Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxR 750 k8
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Quoto!Originally posted by panteranera View PostPure a ma piace, ma mi tengo la mia.

Quoto!Originally posted by gioitano View Post? proprio bella!
a me piace anche lo scarico!
Se solo, invece d'avere quel piccolo "buchetto tondo", fiammeggiasse da tutta la "bocca d'uscita triangolare"...Originally posted by gsxf750 View Post
Anche per me questa ? molto bella e particolare!Originally posted by gsxf750 View Post
Comment
-
..e c'ha pure le mappature motore selezionabili (credo siano 3) in base all'utilizzo (esempio sul bagnato metti una mappatura pi? "dolce").
E io che ho preso il k7 pochi mesi fa...
Comment
-
Originally posted by bindo View Postattenzione a fartelo appoggiare possono capitare cose strane
lo so lo so Bindo, ma per fortuna Miky sta in sardegna.......gli serve un "cavalletto" bello lungo per arrivar ad appoggiarlo fino a Fe...
Come nel 1000 K7.......dove ritengo sia molto pi? utile che sul 7emmezzo o addirittura sul 600ino...Originally posted by broken.toy View Post..e c'ha pure le mappature motore selezionabili (credo siano 3) in base all'utilizzo (esempio sul bagnato metti una mappatura pi? "dolce").

Amenoch? il Cappotto non habbia 30Cv in pi? della mia K6 credo che le mappature non servano ad una cippa se hai un minimo di polso.......basta non averlo modello "ON-OFF" o quasi....
Last edited by elpaso1; 23-12-07, 20:35.
Comment
-
Immagino che qualche cavaluccio (ma soprattutto qualche kgm) in pi? ci sia... perch? in caso contrario 'ste mappature servono a un bel niente...
Comment
-
Anch'io...e sono prorpio contento!!! un po' di soldini risparimati ed investiti x "valorizzare" al meglio le caratteristiche della moto migliore che c'? x girare in pista!!!!Originally posted by broken.toy View Post..e c'ha pure le mappature motore selezionabili (credo siano 3) in base all'utilizzo (esempio sul bagnato metti una mappatura pi? "dolce").
P.S. il selettore delle mappature non serve ad un k.. su un 750...a meno che non lo metti gi? un po' "spesso"...e allora usi quello dynojet
Comment
X

Comment