Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non credo di essere n? sar? mai uno da suzuki cup,tantomeno di staccare quei temponi,ma magari i trofei rehm o l'amatori(non pro) per il gusto di avreci provato........

Comment

• Font Size
      ? da quasi un anno che ho aquistato un suz 1000 k5 x uso pista e se potessi lo rivenderei subito x un 750...... Il mio consiglio ? senza dubbio un grintoso 750 k5-k6 e vai alla grande..... guidandolo ti renderai conto che puoi dare grosse pappine a parecchi 1000

Comment

• Font Size
        750 pi? completo.
        occhio per? se vuoi paretecipare ad un qualsiasi trofeo tanto per provare col 750 si corre in open.

Comment

• Font Size
          ma sarebbe la open 1000 o sbaglio live?

Credo che il livello sia abbastanza alto!

Comment

• Font Size
            io dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!

se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              io dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!

se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!
              infatti, se guardi nel mercatino c'? quello di smaug in vendita ad un prezzone

Comment

• Font Size
                quella di msug veramente ? a buon prezzo, ne ho trovate anche altre...adesso vendo un p? di roba che ho sulla sv(tipo yoshi,forcelle e mono) e poi inizio la ricerca vera e propria

Comment

X
                Working...
                X