Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo di essere n? sar? mai uno da suzuki cup,tantomeno di staccare quei temponi,ma magari i trofei rehm o l'amatori(non pro) per il gusto di avreci provato........
? da quasi un anno che ho aquistato un suz 1000 k5 x uso pista e se potessi lo rivenderei subito x un 750...... Il mio consiglio ? senza dubbio un grintoso 750 k5-k6 e vai alla grande..... guidandolo ti renderai conto che puoi dare grosse pappine a parecchi 1000
io dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!
se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!
io dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!
se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!
infatti, se guardi nel mercatino c'? quello di smaug in vendita ad un prezzone
quella di msug veramente ? a buon prezzo, ne ho trovate anche altre...adesso vendo un p? di roba che ho sulla sv(tipo yoshi,forcelle e mono) e poi inizio la ricerca vera e propria
Comment