non credo di essere n? sar? mai uno da suzuki cup,tantomeno di staccare quei temponi,ma magari i trofei rehm o l'amatori(non pro) per il gusto di avreci provato........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi serve un consiglio...
Collapse
X
-
? da quasi un anno che ho aquistato un suz 1000 k5 x uso pista e se potessi lo rivenderei subito x un 750...... Il mio consiglio ? senza dubbio un grintoso 750 k5-k6 e vai alla grande..... guidandolo ti renderai conto che puoi dare grosse pappine a parecchi 1000
Comment
-
io dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!
se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!
Comment
-
infatti, se guardi nel mercatino c'? quello di smaug in vendita ad un prezzoneOriginally posted by bananarama View Postio dico 750 tutta la vita, se provi quello poi il 600 te lo scordi... anche in strada la coppia in piu' aiuta e in pista hai una moto con cui aprire tutto senza troppi patemi perche' ha l'erogazione simile a quella di un 600 pero' con qualche cv in piu'... uguale gran divertimento!!!
se cerchi bene secondo me lo trovi il 750k6 a prezzo buono!
Comment
X

Comment