Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi serve un consiglio...

allora,mi sta venendo il prurito del 4 cilindri in linea ma ho un p? di dubbi e mi serve il consiglio di suzukisti esperti.
    dopo un p? di ricerche ho ristretto il campo ai due gixxer 600 e 750,modello k6 in poi per il 600 e anche k4-k5 per il settemmezzo.
    Oltre alle solite cose cui stare attenti, ci sono stati richiami della casa per questi modelli, o difetti di fabbricazione di cui tenere conto?
    Lasciando stare il discorso coppia del 750, l'ago della mia bilancia pende un p? pi? verso il 600(money ), avendo sempre avuto moto in crescendo di cavalli(ma senza esagerare) ed essendo stata l'ultima mia una moto che sfiorava i 100 ma con due cilindri in meno.
    Che mi consigliate?

• Font Size
    Il 750 è sempre il top, ma pure il 600ino non è male, ed in pista se lo sai usare va da far paura.....
    Richiami? Nemmeno un mezzo.....vai tranquillo.
    Che uso ne farai? Strada, pista, morosa, moglie??????
    Ciao
    Last edited by j-axl; 06-01-08, 12:59.

Comment

• Font Size
      io ho il 600 k6.... per ora va da ***...nessun problema e tante soddisfazioni!

Comment

• Font Size
        Io sono sceso dalla mia ex R6 (600 quindi ) per salire sulla Gixxer 750.
        Posso solo dire che ? stata la scelta migliore.

Comment

• Font Size
          io vengo dalla 90 di cavalli del 749, ma volevo provare il 4 cilindri.Leggendo un p? qu? e l? un 600ino con magari corona maggiorata non dovrebbe essere traumatico.Lo userei solo in pista poi...

Comment

• Font Size
            Io 600 k4 moto che va alla grande e 0 problemi e poi....? moooolto divertente

Comment

• Font Size
              Bh? se puoi vai di 750 tenendo conto del tuo trascorso su bicilindrico

Comment

• Font Size
                Io tra 600 e 750 preferisco il 750. Per strada e' piu' gustoso, e in pista impressiona. considerando che poi vieni da un bicilindrico, il 600 per strada ti fara' rimpiangere l'SV (ho avuto 600 guidato spesso sv e ora ho un 750), per iniziare a divertirmi con il 600 ho dovuto mettere pignone, ma cmq sia dovevo sempre scannare le marce per uscire dalle curve.

Se sono i soldi il prolema, quando io ho preso il mio 750 K5 ho fatto questa valutazione (l'anno scorso). Si trovano a di meno rispetto ai k6, pagandolo di meno, con il tempo si svalutera' di meno. Io la mia l'ho pagata 5000 ?, per un graffio sul telaio fatto dal precedente propietario.

Io ti dico 750 tutta la vita, il migliore compromesso con il 600 rischi che poi ti stufi....credo che l'unico frangente in cui non ti stufi del 600 e' se ci vai esclusivamente in pista. Ma per strada alla lunga fa rodere il culo, perche' o vai a passeggio, o se vuoi camminare un minimo devi scannare sempre e cmq le marce....se ti va di guidare fisso sopra gli ottomila giri ok....se no ti fai un bel 750 con corona da UN dente in piu' e guidi in souplesse sui seimila giri, e se vuoi uscire da una curva non ti resta che girare il gas

IMHO

Comment

• Font Size
                  sapete, vengo da sv + 749(che ho venduto a prezzo infame) e non essendo un manico capita di sbagliare marcia e non vorrei trovarmi impiccato in uscita di curva( e in questo caso il 750 avrebbe molto pi? senso, come giustamente dice macicca), ma qualcosa mi tiene ancora sulle spine dicendomi che potrei migliorare la guida in pista con il 600(per marce, fluidit?,gestione motore).Inoltre facendo esperienza sul 600 chiss? che prima o poi non si riesce a fare qualche garetta amatoriale(mooolto in futuro) e le possibilit? per le 600 sono molto pi? varie di quelle per il 750 o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Imparare a tirare il collo ad un 600 è una ottima scuola e ti porta a girare a ritmi di 1,45 a Misano o 2,05 al Mugello di passo quindi non ti fare troppe pippe e prendi quella che più ti piace.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by j-axl View Post
                      Imparare a tirare il collo ad un 600 ? una ottima scuola e ti porta a girare a ritmi di 1,45 a Misano o 2,05 al Mugello di passo quindi non ti fare troppe pippe e prendi quella che pi? ti piace.
                      Ciao
                      quoto

Comment

• Font Size
                        sta risposta mi piace proprio,hai capito che mi faccio molte pippe!DEVO PROVARE LE MOTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by j-axl View Post
                          Imparare a tirare il collo ad un 600 ? una ottima scuola e ti porta a girare a ritmi di 1,45 a Misano o 2,05 al Mugello di passo quindi non ti fare troppe pippe e prendi quella che pi? ti piace.
                          Ciao
                          bisogna che ne dai del gas se vuoi girare in quei tempi......

Comment

• Font Size
                            750
                            più facile, più coppia (vieni da un twin) e stessa manovrabilità del 600
                            fai un piccolo sforzo e prendi il k6-7

per le garette fai quelle della rehm
                            Last edited by elio; 07-01-08, 10:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              bisogna che ne dai del gas se vuoi girare in quei tempi......
                              Senza guardare ai miei tempi, basta che scorri le classifiche della Suzuki cup, i giri record sono di 4 sec. pi? bassi.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X