Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pata-suzuki
Collapse
X
-
Vi saluto con una teoria molto interessante di un mio amico, fino ad ora non screditata....
Lui afferma che una ragazza che ha un bel tatuaggio sopra il sedere, non fara' troppa resistenza ad un amoreggiamento da dietro...in quanto avendo passato quattro ore a pecora, gradisce la posizione....da quando mi ha detto sta cazzata ho iniziato a farci caso...
o ragazzi e' vero....varra' anche per lei?
Comment
-
Ma guarda il caso....
She was born in a small town of Itabira, Minas Gerais, Brazil.
Minas Gerais, lo stesso stato della dolce Christine....una Brasiliana che mi ha fatto piangere assai la partenza dall'Italia...
Ma perche' mi piacciono cosi' tanto le brasiliane? sara' per quella faccia sbarazzina? Sara' perche' gli rode il culo facile? Bho fatto sta' che mi piacciono tutte...tocchera assolutamente farci un bel viaggio in Brasile...
chi mi accompagna?
Ho un paio di fanciulle che mi ospitano e qualche mestre di capoeira
Last edited by macicca; 12-01-08, 23:33.
Comment
-
Secondo me si può pensare anche di vederla dall'altro punto di vista......Originally posted by macicca View PostVi saluto con una teoria molto interessante di un mio amico, fino ad ora non screditata....
Lui afferma che una ragazza che ha un bel tatuaggio sopra il sedere, non fara' troppa resistenza ad un amoreggiamento da dietro...in quanto avendo passato quattro ore a pecora, gradisce la posizione....da quando mi ha detto sta cazzata ho iniziato a farci caso...
o ragazzi e' vero....varra' anche per lei?
Se una ragazza non gradisce la posizione nell'atto d'amore ( o di sesso!) in cui proverà del piacere, sarà difficile che sia disposta a mettersi in quella posizione per provare dolore......amenochè non sia masochista, ed in tal caso sarebbe il mio tipo ideale......
Last edited by elpaso1; 12-01-08, 23:33.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSecondo me si pu? pensare anche di vederla dall'altro punto di vista......
Se una ragazza non gradisce la posizione nell'atto d'amore ( o di sesso!) in cui prover? del piacere, sar? difficile che sia disposta a mettersi in quella posizione per provare dolore......amenoch? non sia masochista, ed in tal caso sarebbe il mio tipo ideale......
Possibile anche la tua interpretazione...
cmq ripeto che le brasiliane sono le donne piu belle del mondo, non c'e' veramente un ***** da fare....
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostButtane via una che la vado a prendere su io.......anche solo per la pila di soldi che hanno gi? ormai!
Prendo Giselle ed Ana ok?
Per il video postato....
Elpa santo subito....
Quanto mi gusta il tatuaggino liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Last edited by macicca; 12-01-08, 23:42.
Comment
X

Comment