bella topolona del kentaky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pata-suzuki
Collapse
X
-
Ciao raga ? una cosa che mi incuriosisce, a proposito della teoria del tatuaggio al fondo schiena intanto una domanda, questa teoria ? stata verificata numericamente
? cio? ? scientifica o ? un impressione?
e altra cosa se per esempio una ha il piercing sulla lingua
avete elaborato teorie?
Comment
-
Bella robbè!Originally posted by robbèrsm View Posteccolo
Conmplimenti a Elpa per il lavoro svolto....anche se le tue prime foto le avevo già postate io
tiè...beccatevi questa sgnacchera
Non me ne sono accorto dei doppioni ma diciamo che qualche errore poteva essere messo anche in preventivo.....vedrò di stare più attento!
Originally posted by fabri72 View PostCiao raga è una cosa che mi incuriosisce, a proposito della teoria del tatuaggio al fondo schiena intanto una domanda, questa teoria è stata verificata numericamente
? cioè è scientifica o è un impressione?
e altra cosa se per esempio una ha il piercing sulla lingua
avete elaborato teorie?

Per il momento sembra che si trattino solo di teorie ma si potrebbe aprire una discussione a riguardo per "arrivarci in fondo".......magari con qualche testimonianza e reportage fotografico di dirette interessate........ma in DDG le donzelle sembrano piuttosto timide e gelose dei propri tattoo....
Last edited by elpaso1; 13-01-08, 13:43.
Comment
-
che culo della *******...Originally posted by elpaso1 View PostBella robb?!
Non me ne sono accorto dei doppioni ma diciamo che qualche errore poteva essere messo anche in preventivo.....vedr? di stare pi? attento!
Per il momento sembra che si trattino solo di teorie ma si potrebbe aprire una discussione a riguardo per "arrivarci in fondo".......magari con qualche testimonianza e reportage fotografico di dirette interessate........ma in DDG le donzelle sembrano piuttosto timide e gelose dei propri tattoo....

santa subito, ora giro la foto a Ratzinger...
Comment
X

Comment