Originally posted by NetBiker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima K5
Collapse
X
-
Anche perch? sarebbe un p? da imbecilli uscire con una moto nuova che perde in partenza gi? sulla carta..Originally posted by CalestaniHo paura che l'R1 pianger? moltoOriginally posted by NetBikerGiudicare se una moto piace o non piace da un disegno che ? solo una probabile bozza di quello che sar? direi che ? un po' impossibile
La cosa che trovo interessante ? leggere che avr? pi? cavalli e sar? pi? leggera.
Per il resto non resta che aspettare fiduciosi di poterla vedere dal vivo e leggere le prime prove in pista

Comment
-
Davide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.
Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...
A differenza delle altre....
Comment
-
il disegno e' molto simile a quella attuale con la differenza degli scarichi sotto sella e dei cerchi(tipo kawa).il codone e' uguale.la marmitta laterale a mo' di kawa scusate ma per me e' cattivissima. torneremo ad essere i primi della classe!direi proprio di si,e' vero che e' meglio non cantar vittoria troppo presto,ma il 1000 per eccelenza e' il gixxerone..!!salvo imprevisti sul prezzo sara' la mia prossima mot o
Comment
-
il solito....che spara sulla CroceRossaOriginally posted by beatinoDavide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.
Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...
A differenza delle altre....
Comment
X

Comment