Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by NetBiker
    Giudicare se una moto piace o non piace da un disegno che ? solo una probabile bozza di quello che sar? direi che ? un po' impossibile

    La cosa che trovo interessante ? leggere che avr? pi? cavalli e sar? pi? leggera.

    Per il resto non resta che aspettare fiduciosi di poterla vedere dal vivo e leggere le prime prove in pista
    Ho paura che l'R1 pianger? molto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Calestani
      Originally posted by NetBiker
      Giudicare se una moto piace o non piace da un disegno che ? solo una probabile bozza di quello che sar? direi che ? un po' impossibile

      La cosa che trovo interessante ? leggere che avr? pi? cavalli e sar? pi? leggera.

      Per il resto non resta che aspettare fiduciosi di poterla vedere dal vivo e leggere le prime prove in pista
      Ho paura che l'R1 pianger? molto
      Anche perch? sarebbe un p? da imbecilli uscire con una moto nuova che perde in partenza gi? sulla carta..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Davide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.

        Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...

        A differenza delle altre....

        Comment


        • Font Size
          #19
          il disegno e' molto simile a quella attuale con la differenza degli scarichi sotto sella e dei cerchi(tipo kawa).il codone e' uguale.la marmitta laterale a mo' di kawa scusate ma per me e' cattivissima. torneremo ad essere i primi della classe!direi proprio di si,e' vero che e' meglio non cantar vittoria troppo presto,ma il 1000 per eccelenza e' il gixxerone..!!salvo imprevisti sul prezzo sara' la mia prossima mot o

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by beatino
            Davide, silla carta poco importa, ? sulla pista che si giudicher?.

            Va benissimo che la Suzuki dichiari pure 170CV all'albero, ma se come credo saranno effettivi ci sar? da ridere...

            A differenza delle altre....
            il solito....che spara sulla CroceRossa

            Comment

            X
            Working...
            X