Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore SRAD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore SRAD

    ...che differenza ci sono a livello motoristico tra le varie annate dello SRAD 600?...
    Sapevo di una modifica alla distribuzione...
    Ma cilindri pistoni valvole ecc sono uguali?

  • Font Size
    #2
    la differenza era tra prima 98 e dopo ed erano dichiarati anche qualche cavallo di differrenza.
    credo sia la distribuzione l'unica differenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      la differenza era tra prima 98 e dopo ed erano dichiarati anche qualche cavallo di differrenza.
      credo sia la distribuzione l'unica differenza
      ...non voglio dire una cavolata ma la differenza che c'era tra uno srad prima e dopo 98 non era il fatto che prima erano a carburatori e dopo iniezione ecco perch? qualche cavallo in pi?? ....non sono sicuro per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono stati modificati i carburatori. Lamps

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabio77 View Post
          Sono stati modificati i carburatori. Lamps
          .....ok,quindi..il motore è uguale?

          ....io ho un 2000 ma ho trovato un motore 98 come ricambi ad un buon prezzo...
          e anche se il mio problemi non ne ha ci sto pensando..

          ....dite che è da prendere?...cioè che va bene come pezzi di ricambio per il mio?
          Last edited by Borto-x; 17-01-08, 11:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...non voglio dire una cavolata ma la differenza che c'era tra uno srad prima e dopo 98 non era il fatto che prima erano a carburatori e dopo iniezione ecco perch? qualche cavallo in pi?? ....non sono sicuro per?!
            il 600 è sempre stato a carburatori

            Comment


            • Font Size
              #7
              il 600 e' stato sempre e solo a carburatori.

              Il motore con la nuova distribuzione e' dalla serie '98 in poi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                il 600 e' stato sempre e solo a carburatori.

                Il motore con la nuova distribuzione e' dalla serie '98 in poi.
                quoto e no comment per il resto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  quoto e no comment per il resto
                  ...che vuoi dire?...voglio solo informarmi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    ...che vuoi dire?...voglio solo informarmi..

                    che concorda con quello che ho scritto io, e non commenta quelli che davano notizie differenti dalla mia versione

                    cmq la differenza visiva piu grande sono i famosi Cornetti D'Aspirazione rossi dalla verisone '98 in poi.
                    Last edited by macicca; 17-01-08, 22:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le differenze che so anch'io son quelle che han detto gli altri...se nn ricordo male cambiava anche il telaietto anteriore e altri particolari per diminuire un po il peso...si e no secondo me sar? + leggero di un kiletto....
                      io il motore nn lo comprerei perch? di pezzi di ricambio se ne trovano ovunque...i costi dei prezzi come quelli della moto continueranno a scendere...e poi il motore dello srad nn ha mai niente se lo usi bene...io ci ho gi? fatto 55000 km....poi dipende da quanto vogliono ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by scr View Post
                        le differenze che so anch'io son quelle che han detto gli altri...se nn ricordo male cambiava anche il telaietto anteriore e altri particolari per diminuire un po il peso...si e no secondo me sar? + leggero di un kiletto....
                        io il motore nn lo comprerei perch? di pezzi di ricambio se ne trovano ovunque...i costi dei prezzi come quelli della moto continueranno a scendere...e poi il motore dello srad nn ha mai niente se lo usi bene...io ci ho gi? fatto 55000 km....poi dipende da quanto vogliono ;-)
                        ciao.... ascolta hai il manuale d' officina in italiano??? io l' ho trovato solo in inglese ma non ci azzecco molto e in italiano non c'? piu' nemmeno a comprarlo in negozio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no mi dispiace...ce l'ho in inglese...in italiano nn l'ho mai trovato neanche io!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by scr View Post
                            le differenze che so anch'io son quelle che han detto gli altri...se nn ricordo male cambiava anche il telaietto anteriore e altri particolari per diminuire un po il peso...si e no secondo me sar? + leggero di un kiletto....
                            io il motore nn lo comprerei perch? di pezzi di ricambio se ne trovano ovunque...i costi dei prezzi come quelli della moto continueranno a scendere...e poi il motore dello srad nn ha mai niente se lo usi bene...io ci ho gi? fatto 55000 km....poi dipende da quanto vogliono ;-)
                            no comment perch? la penso cosi anche io.
                            se si romper? ne comprerai uno o valuterai se aggiustare il tuo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia il mese prossimo compie 10 anni !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X