Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    no comment perch? la penso cosi anche io.
    se si romper? ne comprerai uno o valuterai se aggiustare il tuo

avevo capito...:giulius:

Comment

• Font Size
      oppure lo tieni come ricordo assieme ai motori della mito e dell'fzr!!

Comment

• Font Size
        Il motore dello SRAD non puo romeprsi, il mio con testata crepata tirava ancora fuori 98 cv alla ruota

Comment

• Font Size
          La differenza tra le '97 e le '98 erano, per il 600, le forcelle, con la regolazione anche della compressione, il cupolino che diventava + alto rgazie anche ad un telaietto leggermente diverso e, nel motore, una modifica della distribuzione e l'adozione del controllo elettronico dei carburatori, dal '98 motava sempre, apparentemente, gli stessi carburatori ma aveva i cornetti di lunghezza diversa, carburazione completamente diversa, cassa filtro modificata e il solenoide che gestiva, in parte, la carburazione con le indicazioni della centralina, modificata anch'essa insieme al volano generatore.

Se vuoi fare una cosa furba, prendi un motore '98 o '99 funzionante completo di centralina e carburatori e lo metti al posto del tuo. La differenza è notevole, il motore + nuovo è molto + fluido e meno vuoto ai bassi, inoltre, deve avere un bel pò di cavalli in +...

Nella 750 le modifiche credo si limitassero al famigerato cupolino come la sorella minore e all'adozione dell'iniezione alettronica con la conseguente modifca della distribuzione, più spinta. La differenza in cavalli non era molta, ma la sfruttabilità era migliorata moltissmo.

Comment

• Font Size
            io amo quest'uomo...

Comment

• Font Size
              alem74 santo subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                La differenza tra le '97 e le '98 erano, per il 600, le forcelle, con la regolazione anche della compressione, il cupolino che diventava + alto rgazie anche ad un telaietto leggermente diverso e, nel motore, una modifica della distribuzione e l'adozione del controllo elettronico dei carburatori, dal '98 motava sempre, apparentemente, gli stessi carburatori ma aveva i cornetti di lunghezza diversa, carburazione completamente diversa, cassa filtro modificata e il solenoide che gestiva, in parte, la carburazione con le indicazioni della centralina, modificata anch'essa insieme al volano generatore.

Se vuoi fare una cosa furba, prendi un motore '98 o '99 funzionante completo di centralina e carburatori e lo metti al posto del tuo. La differenza ? notevole, il motore + nuovo ? molto + fluido e meno vuoto ai bassi, inoltre, deve avere un bel p? di cavalli in +...

Nella 750 le modifiche credo si limitassero al famigerato cupolino come la sorella minore e all'adozione dell'iniezione alettronica con la conseguente modifca della distribuzione, pi? spinta. La differenza in cavalli non era molta, ma la sfruttabilit? era migliorata moltissmo.
                Gracias..

la mia ? del 2000....

Comment

• Font Size
                  E giusto per aggiungere l'ultima differenza, le 98-00 montano di serie i rapporti 16-46, le 97 invece 16-45.

Comment

X
                  Working...
                  X