Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ............. con quel prezzo io andrei su Dynojet che offre anche il controllo della carburazione ed anticipo.

Mai sbagliato un colpo sia sulla mia che su quella nel CIV. Anzi, correggo, una volta non ha funzionato. Quel Pirla che l'aveva montato non aveva collegato lo spinotto per bene, il fermo di sicurezza non interveniva provocandone lo sgancio.

Che PIRLA

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      ............. con quel prezzo io andrei su Dynojet che offre anche il controllo della carburazione ed anticipo.

Mai sbagliato un colpo sia sulla mia che su quella nel CIV. Anzi, correggo, una volta non ha funzionato. Quel Pirla che l'aveva montato non aveva collegato lo spinotto per bene, il fermo di sicurezza non interveniva provocandone lo sgancio.

Che PIRLA
      ciao Francesco perch? non vieni con me a rieka l'8-9marzo?mi piaci come meccanico sai... con la moto nuova ne avrei propio bisogno

Comment

• Font Size
        Perch? Rieka ? lontana. Se facciamo a met? strada se ne pu? parlare. Per ora mi sto preoccupando di organizzarmi la partenza per Livigno:

DEVO DIMOSTRARE A CERTI POLENTONI COME SCIA UN TERRONE.

................in attesa che da 10?C si passi a 15?C per riprendere il discorso Kite Surf

................in attesa di nuove sulla partecipazione al CIV poich? ho anche delle offerte economiche da valutare per la gestione dell'elettronica di qualche motociclo................e sarebbe la prima volta che mi metterei qualche soldino in tasca perch? fino ad ora l'ho fatto per hobby (non che la cosa mi sia dispiaciuta )

Comment

• Font Size

................in attesa di nuove sulla partecipazione al CIV poich? ho anche delle offerte economiche da valutare per la gestione dell'elettronica di qualche motociclo................e sarebbe la prima volta che mi metterei qualche soldino in tasca perch? fino ad ora l'ho fatto per hobby (non che la cosa mi sia dispiaciuta )
          mi sembra pi? che giusto

Comment

• Font Size
            Mi offri di pi???? Come smanetto sulle pleistescion io.....................c'? solo un altro Pirla

Comment

• Font Size
              come sono i cambi elettronici della SP electronics?

Comment

• Font Size
                Ma quanto vi dura il cambio con il cambio elettronico?
                ..perch? ne ho gi? visti un paio andati in poco tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                  Ma quanto vi dura il cambio con il cambio elettronico?
                  ..perch? ne ho gi? visti un paio andati in poco tempo.
                  Se il tempo di cambiata ? corretto e non lo si usa quando si va a fare la spesa................................quanto dura la moto.

Comment

• Font Size
                    Parlo di utilizzo corretto...settato bene, moto solo in pista. 2000km e qualcosa un 636, 2100km un fireblade (c'? da dire che il padrone ? veloce ma cambia con la grazia di un fabbro..). Mi sembra che in sto modo il costo non sia tanto la centralina del cambio

Comment

• Font Size
                      Se il tempo di cambiata ? corretto e non lo si usa quando si va a fare la spesa................................quanto dura la moto.
                      che tempo settarlo? ho provato con 65 ma era troppo lento secondo me, portato a 55 e con regimi non proprio da limitatore lo sentivo soffrire un attimino, ma pochissimo propio...poi son caduto mi sa che 60 ? quello giusto
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Io ho il translogic e mi ci trovo da D I O !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          che tempo settarlo? ho provato con 65 ma era troppo lento secondo me, portato a 55 e con regimi non proprio da limitatore lo sentivo soffrire un attimino, ma pochissimo propio...poi son caduto mi sa che 60 ? quello giusto
                          ciao
                          Sempre stato tra i 50 ed i 60mSec

Comment

• Font Size
                            Sempre stato tra i 50 ed i 60mSec
                            poverina la tua donna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              poverina la tua donna...

avr? trovato rimedio