Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare GSX r 1990 - 1991

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    in questa foto ? appena arrivata, la devo sempre pulire...

    Comment


    • Font Size
      #32
      bellissima complimenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        avevo il 750 del 91..... un mostro... pesante si, ma faceva i 100 in prima!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maic View Post
          oramai l'ho fatto. 750 del 89 sembra nuovo.
          ovviamente la bella andra in strada nel 2009 bollo e assicurazione come moto ventennale. ora mi chiedo cosa posso e devo fare come manutenzione ???considerando che ha (mi chiedo ? possibile?) 17800km.. ? praticamente tutta originale. ha pure i 2 scarichi originali cromati suzuki.
          ? ferma da un po di anni, olio motore da cambiare tutto poi olio freni da cambiare? poi una pulizia generale, sicuramente le gomme (anche se hanno 200km ma ? anni che sono ferme) ha un piccolo taglietto nel cavo acceleratore che quando si sterza si accelera quindi anche quello da sistemare. altre cose assolutamente da fare? messa a punto carburazione
          quella come ? su questi motori ? delicata oppure no?
          in ogni caso non mi aspettavo che avesse una posizione di guida cosi straiata, mi fa gia paura.... :-)
          le suzu di quegli anni avevano il circuito di raffreddamento ad olio integrato... quando cambi l'olio ricordati di svuotare anche il radiatore, riempi tutto ben ben, una bella pulita generale filtri catena etc... e poi via.... non ti devi preoccupare di niente!!

          ah... una cosa, ha il difetto della messa in moto difficile se lasciata ferma, procurati un mantenitore di carica!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho avuto per due anni un 750 dell'89...che dire...presa con 30000km, portata a 70000.... mai un problema,escluso una serie infinita di paraoli forcella(alla fine ho sostituito il tutto con un avantreno di uno srad 750) e lo sfondamento del terminale(sostituito con quello originale di un yzf 750 del 94 tutto in inox).

            per il resto bella moto,ovviamente un po pesante ma per nulla impacciata.

            unico accorgimento il gioco valvole,che sulla mia andava controllato abbastanza spesso, e se possibile candele nuove ogni 10 15 mila km.
            Last edited by Brun0GsXr; 06-10-08, 18:48.

            Comment

            X
            Working...
            X