Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? cerchi 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? cerchi 1000

i cerchi per il K3 montano sul K5-6-7?

so che la flangiatura dei dischi freno anteriori ? differente ma tutto il resto?

da quel che ricordo dovrebbero essere compatibili (montano senza modifiche degli allineamenti di catena e delle boccole e distanziali)

• Font Size
    Io so che un amico che aveva il K5 aveva una coppia di cerchi in più con le gomme da pista del vecchio K4, quindi credo vadano bene senza modifiche.

Il K5 ha i dischi = al K7... quindi K4 su K7 vanno bene. Per i dichi freno non centra un czz pèerchè gli attacchi sono uguali. Ho comprato i Wave per il K7 ed era lo stesso codice di quelli per il K5-K6, quindi gli stessi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io so che un amico che aveva il K5 aveva una coppia di cerchi in più con le gomme da pista del vecchio K4, quindi credo vadano bene senza modifiche.

Il K5 ha i dischi = al K7... quindi K4 su K7 vanno bene. Per i dichi freno non centra un czz pèerchè gli attacchi sono uguali. Ho comprato i Wave per il K7 ed era lo stesso codice di quelli per il K5-K6, quindi gli stessi.
      k5-6-7 hanno cerchi uguali... i dischi sono diversi (per disegno flangia e numero nottolini) ma gli attacchi sono uguali

la flangiatura anteriore dei dischi per K3 è diversa da quella del K5 e seguenti: cambia foratura e posizionamento bulloni

comunque è importante che il posteriore sia uguale e che non ci sia da fare boccole differenti, per i dischi mi faccio fare delle flange specifiche
      Last edited by elio; 02-02-08, 13:55.

Comment

X
      Working...
      X