Originally posted by creg
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terminale yoshimura
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Che confusione ke state facendo
Parlando di 1000 k5/6 (NO CATALIZZATORE) il trioval originale differisce dall'aftermarket:
-perk? il primo ha la valcola allo scarico sul condotto e il secondo no
-sul trioval originale,una volta scollegati i cavi e sfilato il cavo dal cablaggio della centralina la valvola rimana aperta,perk? la posizione "naturale della farfalla,in cui ? costretta da una molla interna ? aperta,l'apposito motorino serve solo a chiuderla parzializzando..Perci? se il fil di ferro non era na creggata
trattasi di mink..ta colossale!
-La doppia uscita p?er il troval ? riferita o al modello per gsx-r 1000 k7 o a una versione speciale amerrigana non importata..
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Maestro ke mi stai a d??????Originally posted by creg View Postmolle??? io ho tolto tutto ed e' aperta solo col fil di ferro!! allievo ascoltami

se sul trioval di serie del k5/6 (mat black o B yoshimura) sganci i cavi,la farfalla della valvola allo scarico resta aperta!
? quella la sua posizione naturale
l'ho smontato 1000 volte!E anke sul k4 ke aveva la stessa valvola sul collettore di serie ? cos?..
leva quel fil di ferro ke risparmi qualke grammo!
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perche' mi ha messo il fil di ferro allora?Originally posted by 34 boy View PostMaestro ke mi stai a d??????
se sul trioval di serie del k5/6 (mat black o B yoshimura) sganci i cavi,la farfalla della valvola allo scarico resta aperta!
? quella la sua posizione naturale
l'ho smontato 1000 volte!E anke sul k4 ke aveva la stessa valvola sul collettore di serie ? cos?..
leva quel fil di ferro ke risparmi qualke grammo!


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guarda l'unica cosa ke mi viene da pensare ? per tenerla in posizione kiusa!Originally posted by creg View Postperche' mi ha messo il fil di ferro allora?


Magari Avevi la k5 da poco e ki l'ha fatto forse riteneva la motopotente troppo potente per te!
Immagina a liberarla ora!
Oppure ti hanno inutilmente rimosso anke la molla,(ma sarebbe un autentico e inutile casino) e il filo serve a fare la sua funzione..Tenerla aperta!
Boh??
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Scusate, ma montare lo yoshi originale e poi fare modifiche alla valvola, non mi sembra il caso. Se si vuole eliminare la valvola allora cambiate terminale...
Io ho lo yoshi originale completo di valvola perfettamente funzionante e va benissimo...alti, medi, bassi ....
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C'? a ki piace complicarsi l'esistenza per avere 0,001 cv in +!Originally posted by luciano View PostScusate, ma montare lo yoshi originale e poi fare modifiche alla valvola, non mi sembra il caso. Se si vuole eliminare la valvola allora cambiate terminale...
Io ho lo yoshi originale completo di valvola perfettamente funzionante e va benissimo...alti, medi, bassi ....
Fink? ho tenuto io la k5 il trioval era tutto originale..
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