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terminale yoshimura

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    #16
    Originally posted by creg View Post
    pilotissimo, buondi
    ma fammi il piacere, direi bollitissimo

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      #17
      Che confusione ke state facendo
      Parlando di 1000 k5/6 (NO CATALIZZATORE) il trioval originale differisce dall'aftermarket:
      -perk? il primo ha la valcola allo scarico sul condotto e il secondo no
      -sul trioval originale,una volta scollegati i cavi e sfilato il cavo dal cablaggio della centralina la valvola rimana aperta,perk? la posizione "naturale della farfalla,in cui ? costretta da una molla interna ? aperta,l'apposito motorino serve solo a chiuderla parzializzando..Perci? se il fil di ferro non era na creggata trattasi di mink..ta colossale!
      -La doppia uscita p?er il troval ? riferita o al modello per gsx-r 1000 k7 o a una versione speciale amerrigana non importata..

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        #18
        molle??? io ho tolto tutto ed e' aperta solo col fil di ferro!! allievo ascoltami

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          #19
          Originally posted by 34 boy View Post
          -La doppia uscita p?er il troval ? riferita o al modello per gsx-r 1000 k7 o a una versione speciale amerrigana non importata..
          Dicasi Dual Exit

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            #20
            Originally posted by creg View Post
            molle??? io ho tolto tutto ed e' aperta solo col fil di ferro!! allievo ascoltami
            Maestro ke mi stai a d?????? se sul trioval di serie del k5/6 (mat black o B yoshimura) sganci i cavi,la farfalla della valvola allo scarico resta aperta! ? quella la sua posizione naturale l'ho smontato 1000 volte!E anke sul k4 ke aveva la stessa valvola sul collettore di serie ? cos?..
            leva quel fil di ferro ke risparmi qualke grammo!

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              #21
              Originally posted by 34 boy View Post
              Maestro ke mi stai a d?????? se sul trioval di serie del k5/6 (mat black o B yoshimura) sganci i cavi,la farfalla della valvola allo scarico resta aperta! ? quella la sua posizione naturale l'ho smontato 1000 volte!E anke sul k4 ke aveva la stessa valvola sul collettore di serie ? cos?..
              leva quel fil di ferro ke risparmi qualke grammo!
              perche' mi ha messo il fil di ferro allora?

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                #22
                Originally posted by creg View Post
                perche' mi ha messo il fil di ferro allora?
                guarda l'unica cosa ke mi viene da pensare ? per tenerla in posizione kiusa! Magari Avevi la k5 da poco e ki l'ha fatto forse riteneva la motopotente troppo potente per te! Immagina a liberarla ora!
                Oppure ti hanno inutilmente rimosso anke la molla,(ma sarebbe un autentico e inutile casino) e il filo serve a fare la sua funzione..Tenerla aperta!
                Boh??

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                  #23
                  Scusate, ma montare lo yoshi originale e poi fare modifiche alla valvola, non mi sembra il caso. Se si vuole eliminare la valvola allora cambiate terminale...
                  Io ho lo yoshi originale completo di valvola perfettamente funzionante e va benissimo...alti, medi, bassi ....

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                    #24
                    Originally posted by luciano View Post
                    Scusate, ma montare lo yoshi originale e poi fare modifiche alla valvola, non mi sembra il caso. Se si vuole eliminare la valvola allora cambiate terminale...
                    Io ho lo yoshi originale completo di valvola perfettamente funzionante e va benissimo...alti, medi, bassi ....
                    C'? a ki piace complicarsi l'esistenza per avere 0,001 cv in +! Fink? ho tenuto io la k5 il trioval era tutto originale..

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