Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... e adesso tutti dietro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..... e adesso tutti dietro

    Stanco di inquadrare solo il cruscotto e la strada, ho deciso di spostare la camera , almeno gli amici che escono con me si possono far vedere, e soprattutto non risulta un filmato monotono....scommetto che adesso non mi supera pi? nessuno ( non che prima lo facessero )




  • Font Size
    #2
    Ocio con i filmati che poi sono guai! Ne sò qualcosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tranquo...quelli che faccio me li tengo per me e per pochi amici.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ocio con i filmati che poi sono guai! Ne s? qualcosa...
        Perch? ..??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima idea........................ Bravo!!!!! beati i tuoi amici....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie Dino...ho dovuto smontare l'unghia per usare gli attacchi , modellare un pezzo di alluminio, ma alla fine il lavoro sembra essere decente....la camera è fissata con un bullone ( quello che uso per la staffa serbatoio )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Miky, ottima idea e realizzazione.
              Il tappeto blu è per le vibrazioni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bel lavoro davvero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi...adesso sono alla ricerca di un unghia anche rotta per rimontare la mia...mi sevono solo gli attacchi...l'unico dubbio che ho è per le vibrazioni, la camera montata sul serbatoio riceve sollecitazioni minime, non credo sia lo stesso per il codino, il tappetino di gomma dovrebb eisolare un pò, oltre ai gommini che ho messo nei quattro attacchi della piastra....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    co quel peso sicuramente pinna meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti fermano con quel coso ti scuoiano le palle a mozzichi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Possono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'è una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Possono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'? una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...
                          raccapricciante.... l'unica consolazione che grazie a queste leggi del k*** che abbiamo in italia,forse vieni scarcerato prima per scadenza dei termini,come ? successo per Rina jr.!!! scherzo mi dispiace per te,ma mi viene una rabbia a pensare a queste ingiustizie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by domi View Post
                            raccapricciante.... l'unica consolazione che grazie a queste leggi del k*** che abbiamo in italia,forse vieni scarcerato prima per scadenza dei termini,come ? successo per Rina jr.!!! scherzo mi dispiace per te,ma mi viene una rabbia a pensare a queste ingiustizie...
                            Raccapricciante addirittura???

                            Aspetto la risposta di Ultrone per sapere se ? realmente un'ingiustizia o se "teoricamente, onestamente ed effettivamente" se l'? cercata e meritata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Possono sequestrartela per vedere cosa hai filmato ma se non c'è una targa non possono fare poco. Io sono stato rinviato a giudizio per gara clandestina e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici. Teoricamente rischio dai 5 ai 9 anni...
                              Loro NON possono sequestrarti la videocamera se non si procurano un mandato ..
                              Last edited by buzzy84; 01-03-08, 12:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X