Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7 a carburatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k7 a carburatori

    [YOUTUBE]X91za09PZQI[/YOUTUBE]

    Possibile?

  • Font Size
    #2
    Gestibilissima............

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che vedo penso che il motore venga montato su un'auto per gare sprint o salita.

      la scelta dei carburatori pu? dipendere solo dal fatto che il tizio in questione sia un mago dei carburatori e non sappia nulla di software per programmare una centralina............perch? altrimenti non ci sono vantaggi......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        da quello che vedo penso che il motore venga montato su un'auto per gare sprint o salita.

        la scelta dei carburatori pu? dipendere solo dal fatto che il tizio in questione sia un mago dei carburatori e non sappia nulla di software per programmare una centralina............perch? altrimenti non ci sono vantaggi......
        Beh forse ? pi? facile imparare un software che cambiare il tipo di alimentazione...boh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          Beh forse ? pi? facile imparare un software che cambiare il tipo di alimentazione...boh

          non per uno vecchio stampo.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            non per uno vecchio stampo.......
            Mmmmhh beh notevole!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non per uno vecchio stampo.......
              ne conosco di tipi come dici tu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi fa un po senso vedere il motore della MITICA, privo di un CORPO dove possa esprimersi al meglio....
                Last edited by luciano; 06-03-08, 15:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ne conosco di tipi come dici tu...
                  b? sull'r6 mi feci aiutare da un'amico che aveva l'attrezzatura e fare cambio getti e spilli, allineamento e carburazione f? lavoro di un pomeriggio...ma solo perch? gli facevo mille domande altrimenti lui da solo c'avrebbe messo meno...una centralina per me ? un pezzo di silicio e plastica e le mani ce le deve mettere qualcuno pratico di compiuter mappe e compagnia cantando....insomma non te sporchi pi? le mani di grasso ma perdi il fascino d'apr? il motore poco o tanto che sia l'apertura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    adoro queste cose!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      b? sull'r6 mi feci aiutare da un'amico che aveva l'attrezzatura e fare cambio getti e spilli, allineamento e carburazione f? lavoro di un pomeriggio...ma solo perch? gli facevo mille domande altrimenti lui da solo c'avrebbe messo meno...una centralina per me ? un pezzo di silicio e plastica e le mani ce le deve mettere qualcuno pratico di compiuter mappe e compagnia cantando....insomma non te sporchi pi? le mani di grasso ma perdi il fascino d'apr? il motore poco o tanto che sia l'apertura
                      tu si che mi capisci, ti sto amando

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cioè sto qua elabora un k7 come fosse un 80ino!!!!
                        Mah???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          da quello che vedo penso che il motore venga montato su un'auto per gare sprint o salita.

                          la scelta dei carburatori pu? dipendere solo dal fatto che il tizio in questione sia un mago dei carburatori e non sappia nulla di software per programmare una centralina............perch? altrimenti non ci sono vantaggi......
                          beh veramente i carburatori possono dare qualcosina in più a livello di potenza massima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            keihin fcr a valvola piatta, sarebbe emozionante provarla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E poi vuoi mettere l'erogazione ignorante di 180 CV a carburatori???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X