Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[k7]Info varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[k7]Info varie

tra qualche giorno vado a ritirare la mia k7.

allora le domande che vorrei farvi sono queste

- serve mettere un g-pack come feci sulla k2 o no?
    - ho uno scarico leovince sbk in titanio della k6, il mio meccanico ha detto che con "qualche semplice modifica" monta sul k7. a me sembra strano potete dirmi la vostra?

info & varie sul rodaggio

• Font Size
    Che cilindrata ??
    Se ? 600 o 750 monta tranquillamente.
    Se inceve hai il 1000 da K6 a K7 c'? differenza
    Se usi la moto solo per strada puoi anche farne a meno della centralina ggiuntiva,
    ma solo per per questione di soldi.
    Lo scarico sarebbe un completo o solo finale?
    Se ? completo allora la centralina ? obbligatoria, se solo finale no.

Comment

• Font Size
      io penso parli del mille anche perchè il 600/750 k6 e k7 sono la stessa cosa
      Last edited by frecciazzurra; 09-03-08, 00:12.

Comment

• Font Size
        si scusate, ho omesso. parlo del 1000 e parlo di uno scarico completo in titanio.

non volevo mettere un altra centralina ma soltanto ricarburare la vecchia.

non so ancora se serve il g-pack o meno. grazie a tutti per le risposte
        Last edited by u_serp2; 09-03-08, 03:48.

Comment

• Font Size
          up please...

Comment

• Font Size
            Originally posted by u_serp2 View Post
            tra qualche giorno vado a ritirare la mia k7.

allora le domande che vorrei farvi sono queste

- serve mettere un g-pack come feci sulla k2 o no?
            - ho uno scarico leovince sbk in titanio della k6, il mio meccanico ha detto che con "qualche semplice modifica" monta sul k7. a me sembra strano potete dirmi la vostra?

info & varie sul rodaggio
            scarico completo
            le coppe olio sono diverse ed i collettori non passano (nel k6 passano due a sx e due dx della coppa, nel k7 tutti e quattro a dx) assolutamente

gpack
            serve se vuoi mettere le mani sulle valvole secondarie, sugli iniettori superiori o se usi la moto per strada

messo lo scarico metti una PC3 per adeguare il tutto, solo con rimappatura della centralina originale non si migliora in maniera equivalente e lasciando la lambda collegata il motore gira troppo magro

Comment

• Font Size
              ok per i primi 2 punti, nell'immediato non posso comprare la pc3 quindi pensavo di mettere lo scarico originale e staccare la sonda lambda. serve a qualcosa?oppure
              metto lo scarico e lascio la lambda?

Comment

• Font Size
                se tieni lo scarico originale devi tenere collegata la lambda altrimenti danneggi subito il catalizzatore

se metti solo i terminali lasciando il catalizzatore tieni l'elettronica originale

se togli il catalizzatore devi rimuovere la lambda altrimenti il motore gira troppo magro e dovresti mettere la PC3 per corregere la carburazione al meglio... potresti anche far correggere la carburazione della centralina di serie su tre fasce di regime (basso, medio ed alto) ma non migliora come con la PC3 e, francamente, a quel punto non mi sbatterei manco a rimappare quella originale lasciando solo il filo staccato per disabilitare la lambda (da togliere sempre perché non alimentata si danneggia) e la valvola

spero di essere stato chiaro
                Last edited by elio; 11-03-08, 07:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  se tieni lo scarico originale devi tenere collegata la lambda

se metti solo i terminali lasciando il catalizzatore tieni l'elettronica originale
                  parlavo di mettere uno scarico completo e togliere quindi il catalizzatore. In questo caso mi sembra di aver capito che devo obbligatoriamente scollegare la lambda.

Comment

• Font Size
                    si
                    stacca il filo

e togli la sonda altrimenti la rovini

inutile che stai a far mappare la centralina originale (guadagno ininfluente) ma appena puoi monta la PC3

che scarico monti?

Comment

X
                    Working...
                    X