Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[confronto] Suzuki 1000 K6 vs K4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [confronto] Suzuki 1000 K6 vs K4

    Sentite, mi servirebbe avere un parere perch? sono fortemente indeciso tra due suzu 1000 e chi meglio di voi pu? darmi un contributo?


    Allora, premesso che non voglio pareri astrusi di stelle stelline e pupazzetti vari e che con il mio budget mi ? impossibile valutare opzioni di k7 e K8 (quindi pussa via elio ), voi cosa mi consigliate tra i due modelli sopra citati?


    Considerate che l'uso che ne intendo fare ? turistico veloce su strada (in pista non sono abituato ad usare moto di propriet? )...


    fermo restando il Suzu, meglio un k6 1000 gsx oppure un k4 1000 v-strom?

    Grazie in anticipo per le vostre risposte serie ed impegnate


  • Font Size
    #2
    sei pignolo.
    come riportato da mio cognato Peter che a suo tempo scelse in base una comparativa potrei riassumere che a parte i freni,motore ,telaio,sostanzialmente sono moto simili

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende cosa vuol dire "turismo veloce su strada"

      se prediligi i tornanti di montagna potrei anche consigliarti un gsxr k3 marietto replica... agile e veloce basta che sia dotata di accoppiata mista, dunlop ant e pirelli post

      se invece fai molta autostrada pu? andar bene anche un gsxr k1 caballero replica, non l'ultimo grido di estetica ma protettiva e morbidosa x macinare tanti km

      spero di esserti un pochino utile per la tua scelta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendi un K4.... rifai le sospensioni... alzi il posteriore per renderla un pò più agile... e voglio vedere chi ti passa!!! Specialmente in accelerazione in uscita dai tornanti in montagna!!
        Last edited by Polsodighisa; 14-03-08, 17:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un K4 ? per Sempre........................................


          anche perch? adesso non ho i soldi per CAMBIARLO!!!!!

          il K4 ? ottimo di base.... credo manchi molto nella Frizione(l'antisaltellamento ? ottimo nel K4 non c'?) per il resto ho visto un Certo MariettoK3 sverniciare i nuovvissimi K5/6 e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Sentite, mi servirebbe avere un parere perch? sono fortemente indeciso tra due suzu 1000 e chi meglio di voi pu? darmi un contributo?


            Allora, premesso che non voglio pareri astrusi di stelle stelline e pupazzetti vari e che con il mio budget mi ? impossibile valutare opzioni di k7 e K8 (quindi pussa via elio ), voi cosa mi consigliate tra i due modelli sopra citati?


            Considerate che l'uso che ne intendo fare ? turistico veloce su strada (in pista non sono abituato ad usare moto di propriet? )...


            fermo restando il Suzu, meglio un k6 1000 gsx oppure un k4 1000 v-strom?

            Grazie in anticipo per le vostre risposte serie ed impegnate

            ...dunque.... sull'endurone non ti ci vedo....
            ...sul k6.....mmmmhaaaaa noooo troppo vecchia per te
            ....mmmhhhh io andrei di gsxR1000 K7 ....
            eeeehhhhhh che ideaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              il k4 è piu' stradista.

              e te lo dico anche se ho un k6 in vendita sul mercatino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                un K4 ? per Sempre........................................


                anche perch? adesso non ho i soldi per CAMBIARLO!!!!!

                il K4 ? ottimo di base.... credo manchi molto nella Frizione(l'antisaltellamento ? ottimo nel K4 non c'?) per il resto ho visto un Certo MariettoK3 sverniciare i nuovvissimi K5/6 e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                prova a dare un K7 a Marietto ....e....... poi vedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Sentite, mi servirebbe avere un parere perché sono fortemente indeciso tra due suzu 1000 e chi meglio di voi può darmi un contributo?


                  Allora, premesso che non voglio pareri astrusi di stelle stelline e pupazzetti vari e che con il mio budget mi è impossibile valutare opzioni di k7 e K8 (quindi pussa via elio ), voi cosa mi consigliate tra i due modelli sopra citati?


                  Considerate che l'uso che ne intendo fare è turistico veloce su strada (in pista non sono abituato ad usare moto di proprietà )...


                  fermo restando il Suzu, meglio un k6 1000 gsx oppure un k4 1000 v-strom?

                  Grazie in anticipo per le vostre risposte serie ed impegnate

                  e che ci devi fare con il v-storm 1000... la salsa?
                  a quel punto vai di
                  C
                  P
                  N
                  R
                  D
                  senza neanche stare a pensarci


                  K7 1000... c'è appunto un amico che ne venderebbe uno con cartucce forcella, mono ed ams bitubo, pc3, dischi e pinze discacciati, pompa brembo 19x18 CNC, scarico completo laser, semimanubri pptuning, carena VTR, gas rapido e qualche altra cosetta... gommato chiaramente
                  M
                  E
                  T
                  Z
                  E
                  L
                  E
                  R
                  Last edited by elio; 14-03-08, 19:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per uso stradale io andrei di vstrom

                    sei anche alto e dovresti guidarlo bene...le moto sportive per strada sono scomode e "troppe"
                    e ad ogni uscita ti fermano...con l'enduro decisamente meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      e che ci devi fare con il v-storm 1000... la salsa?
                      a quel punto vai di
                      C
                      P
                      N
                      R
                      D
                      senza neanche stare a pensarci


                      K7 1000... c'? appunto un amico che ne venderebbe uno con cartucce forcella, mono ed ams bitubo, pc3, dischi e pinze discacciati, pompa brembo 19x18 CNC, scarico completo laser, semimanubri pptuning, carena VTR, gas rapido e qualche altra cosetta... gommato chiaramente
                      M
                      E
                      T
                      Z
                      E
                      L
                      E
                      R
                      Spero tu stia scherzando a paragonare quel cesso di caponord contro la v strom??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Spero tu stia scherzando a paragonare quel cesso di caponord contro la v strom??
                        W
                        W

                        C
                        P
                        N
                        R
                        D



                        p.s. per me restano entrambi dei cessi improponibili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          per uso stradale io andrei di vstrom

                          sei anche alto e dovresti guidarlo bene...le moto sportive per strada sono scomode e "troppe"
                          e ad ogni uscita ti fermano...con l'enduro decisamente meno...
                          ma lui non c'ha problemi se lo fermano, i punti ormai gli sono finiti tutti!


                          per esperienza se non vuoi casini meglio usare BMW: hanno scarichi silenziatissimi e telelever anteriore (arrivi a fionda e staccando come un folle davanti ad una pattuglia la fork non affonda di 1cm )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            per esperienza se non vuoi casini meglio usare BMW: hanno scarichi silenziatissimi e telelever anteriore (arrivi a fionda e staccando come un folle davanti ad una pattuglia la fork non affonda di 1cm )

                            ecco a che serve il telelever, sono dei geni in bmw!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              ecco a che serve il telelever, sono dei geni in bmw!
                              in effetti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X