Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7 yoshi.. domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 K7 yoshi.. domanda

domanda x esperti del 1000 k7

ma se uno prende la versione che monta gi? di serie gli Yoshi a "trombetta" ? possibile sostituire il padellone che c'? sotto tenendo tutto il resto dello scarico inalterato...

altra domanda
    e poi ho visto che pesa circa 10-12 kg di pi? che il k5 ... ma tutti sti kg sono dovuti allo scarico.. possibile?

l'unica altra differenza ? la frizione idraulica ma al massimo incide x 500g..

• Font Size
    dovrebbe essere possibile mettendo il raccordo, non credo siano saldati al padellone

Comment

• Font Size
      con il mio singolo leovince ho risparmiato 11 kg pesati...quindi credo che qualcosa risparmi anche te si

Comment

• Font Size
        -Si pu? montare un raccordo a Y in luogo del catalizzatore sulle trombette yoshi.
        -Veramente tutte le riviste hanno rilevato dai 6 agli 8kg in + del modello precedente..
        Ho avuto modo di confrontarla direttamente con la k5 completamente std (scaricone non yoshi) e la differenza non ? eclatante e la si ravvisa solo da fermo.

Comment

• Font Size
          io ho provato il k7 al suzuki day e mi sembrava di stare a portare un camion....

Comment

• Font Size
            Con l'apposito raccordo ad Y elimini il cata senza alcun problema

Comment

• Font Size
              ho visto sul sito della arrow che esiste il raccordo per togliere la padella..

Comment

• Font Size
                si ma se ti beccano per strada senza padella c'? il penale o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  non credo addirittura il penale...se proprio vogliono farti del male ritiro del libretto e multa di 370 euri...ma finora mai sentito di guardie che controllano il catalizzatore, si fermano al terminale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekid83 View Post
                    e addirittura il penale... cmq a me interessa per un uso solo pista, visto che ormai anche l? non si possono pi? usare scarichi racing

che senso ha spendere 1500 euro per un completo per poi doverlo usare con il dbkiller...??

conviene forse tenersi gli scarichi originali... per? la padella ? veramente odiosa esteticamente, senza contare che sto mille nuovo originale pesa un po' troppo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      io ho provato il k7 al suzuki day e mi sembrava di stare a portare un camion....
                      Rimetti std la tua peso piuma e un cassonato far? al caso tuo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        ma se non hai mai passato i 120 kilometri orari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ma se non hai mai passato i 120 kilometri orari
                          B?h un camion moderno da 480\500cv tipo Stralis, senza il limitatore, li f? eccome i 120 km\h.......

La Suzu mi sembra che non ne faccia altrimenti esisterebbe anche il camionpotenteassai!

Comment

• Font Size
                            Dunque...

Il padellone può essere senzaltro sostituito con una Y decatalizzante. Casualmente ne avrei una io da vendere della Arrow! (se ti interessa mandare PM prego! )

Il padellone pesa circa 6,2kg mentre la Y Arrow circa 500 grammi, per cui risparmi 6kg e guadagni un bel pò in prestazioni.

La miscela però, potrebbe rimanere un pò troppo magra e sarebbe consigliabile otturare il buco del circuito PAIR, dentro l'air-box (se hai problemi ti mando foto di come fare...)

Per la "penale" semplicemente è inverosimile che qualcuno se ne accorga perchè dovrebbe conoscere proprio quel modello di moto, ma da 1 a 100 il rischio multa è prossimo allo 0.002%. Ovviamente conservando gli scarichi originali tappati dal dB Killer!

Il problema può nascere al momento della revisione, quando controllano i fumi i quali devono rientrare nelle tabelle previste per l'Euro3, ma il problema è un falso problema visto che il padellone si monta e si smonta con mezzora di lavoro. E cmq si tratta di roba a cui penserai tra 4 anni.

Comment

• Font Size
                              grazie ultrons delle info... ma non ho un'esigenza immediata perchè attualmente mi tengo ancora il k3.. però sto iniziando a pensare all'eventuale sostituzione e mi porto avanti con il lavoro..

ma tu sei riuscito a vendere il tuo k7 "ammaccato"?

Comment

X
                              Working...
                              X