Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K7 yoshi.. domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ac450 View Post
    grazie ultrons delle info... ma non ho un'esigenza immediata perch? attualmente mi tengo ancora il k3.. per? sto iniziando a pensare all'eventuale sostituzione e mi porto avanti con il lavoro..

ma tu sei riuscito a vendere il tuo k7 "ammaccato"?
    Ancora un p? si ammazzavano per portarselo via! Sarei stato contento se lo prendeva Gixxo ma ha offerto un p? poco e c'? stata gente che pur di prenderselo voleva passare avanti nella lista dei compratori offrendo qualche 100e in pi?...

Io provo ad alleggerirmi il K7 perch? sono ancora shoccato dalla delusione di passare dal K6 al K7... e voglio vedere se riesco un p? a migliorare la situazione aggeggiando un p? qu?, un p? l?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Il problema pu? nascere al momento della revisione, quando controllano i fumi i quali devono rientrare nelle tabelle previste per l'Euro3, ma il problema ? un falso problema visto che il padellone si monta e si smonta con mezzora di lavoro. E cmq si tratta di roba a cui penserai tra 4 anni.
      dai che la revisione e' fasullissima, non c'e' proprio problema!

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Rimetti std la tua peso piuma e un cassonato far? al caso tuo
        questo lo avevo gi? premesso.
        ho avuto una sensazione bruttissima solo ad alzare la moto dal cavalletto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          con il mio singolo leovince ho risparmiato 11 kg pesati...quindi credo che qualcosa risparmi anche te si
          quindi puoi permetterti di ingrassare di undici kili

Comment

X
          Working...
          X