Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parametri valvola ISC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parametri valvola ISC

    Anche questa valvola per azzerarla ? necessario l'SDS tool collegato alla centralina e resettarla con un click.

    C'? un modo empirico per resettarla?

    La mia moto rimaneva accelerata e in attesa del richiamo in officina me ne sono procurata una da una moto incidentata, sostituendola alla mia.

    La moto ora non rimane pi? accelerata, ma ai bassi, fino ai 4000 giri, borbotta un p? ed ? irregolare anche nell'apertura.

    Il punto ? che questa valvola non ha qualche tacca di riferimento ma va messa a naso rispettando un segno fatto a pennarello, che ovviamente su moto diversa pu? essere qualche mm pi? in qu? o pi? in la, cosa che mi fa andare poco bene la moto i bassi.

    Tra un p? ho il richiamo ma per intanto c'? un modo per resettarla?

    Frankie... gixxo...

  • Font Size
    #2
    metti i fili sul connettore di diagnosi e fai comparire il codice di posizione TPS (compare dando quadro in assenza di errori in centralina)
    se segna C00- è tutto ok

    se non segna C00 allenta la vite torx di fissaggio TPS al corpo farfallato e spostalo lentissimamente da una parte e dall'altra cercando di portare il segnale a C00-

    p.s. considera che se segna C00_ dando gas prima passa a C00- e poi va oltre quindi guarda il movimento farfalle e ruota il TPS di conseguenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo Elio.

      dov'è che l'hai imparato???

      Ultrone c'è un post doppio valido anche per te.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un tuTTor nella sezione sukuzzi
        Last edited by elio; 31-03-08, 12:09.

        Comment


        • Font Size
          #5
          WEEE ma è la valvola ISR non il TPS!!!

          Non è quella calettata sull'alberino delle farfalle e che legge quanto è aperto l'acceleratore.

          E' una roba a pressione che è montata direttamente sul corpo farfallato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            'azzo!
            allora cambia titolo e metti: "parametri regolazioni TPS" così io e franki continuiamo tranquilli...

            Comment

            X
            Working...
            X