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Ma è sempre meglio partecipare no?
siete ot.
trovo piuttosto che la discussione stia perdendo i caratteri principali che cmq potevano permettere a tutti di capire come settare la moto o almeno come iniziare...
siete ot.
trovo piuttosto che la discussione stia perdendo i caratteri principali che cmq potevano permettere a tutti di capire come settare la moto o almeno come iniziare...
e' vero ... chiedo venia.... riprendete pure la discussione ... magari alzando di 3 cm il culo del mio ninja e allungando il forcellone di mezzo metro anche io potro' girare in tempi decenti ...
ho letto tutto e trovo parecchie indicazioni su problemi che per mia inesperienza non ho mai affrontato
forse perch? sono sotto la soglia dei 70 kg indicata da feperis
mi pare per? di non avere uno stile di guida proprio "pulito" ... invece che prediligere ingressi veloci (alla Biaggi per intendersi)... entro pi? lento per poi cercare di scaricare tutti i gli equini della motopotente in uscita (tipo Bayliss)
credo che questo influisca molto sulle problematiche del setting... e quindi dei tempi che si possono raggiungere con una moto originale al 100%, sia di motore che di ciclistica
mega non te la prendere poi se inizio ad insultarti. Nn è che se non capisci le cose allora devi sentirti in obbligo di prendere ingiro gli altri.A volte proprio non ti capisco.
me ne vado sono troppo irato. Una volta tanto che si faceva un post serio con persone che ci potevano trasmettere qualcosa arrivano sempre i bontemponi di turno a far battute di bassa lega.
Farò una lettera all'amministratore.
Mi scuso per lo sfogo e accetto le regole del mercatino.
Una volta tanto che si faceva un post serio con persone che ci potevano trasmettere qualcosa arrivano sempre i bontemponi di turno a far battute di bassa lega.
no ma wolf non ci siamo capiti .... aspetta non scrivere la lettera all admin..... lo so che questo post puo' trasmettere qualcosa.... infatti come gia detto mi tiro fuori dalla discussione e la continuero' a leggere soltanto per carpirne i segreti , anzi ti sarei grato se mi potessi , magari anche in pvt, dare i link per quella ricerca in oklaoma di cui parlavi prima... credo che dopo essermi documentato potrei intervenire finalmente a proposito in questa diuscussione.
chiedo pubblicamente scusa se ho fatto banale ironia ... non era mia intenzione!
ti dir? la verit? wolf... a volte ci riesco a volte no... dipende da come ho forzato la staccata, se sto cercando il giro veloce, ecc...
dato che da giovincello frequentavo i campetti da cross / enduro invece che il nastro di asfalto, mi ? rimasto comunque il retaggio di uscire col piede interno quando voglio derapare in ingresso
mossa a volte spettacolare ma non so quanto redditizia
A me sembra che l'esasperazione delle quote sia tutt'altro che una cosa buona...per quanto ti possa trovare bene, io, per esperienza personale, quando ho esagerato con gli spessori sul mono, ho "puntato" il mono sul leveraggio che da la progressività...e ok che hai la molla iperprogressiva, ma sei in una situziazione in cui il leveraggio potrebbe non lavorare fino ad un tot e poi sparare! Sono capcaci tutti, e scusate il modo di dire, ad alzare il culo e abbassare il muso per rendere una moto veloce in ingresso, bravi poi a risolvere il problema trazione dovuto a tali modifiche estreme (non è che ti ha montato il TC di Stoner eh Ultrone? ). Rsta il fatto che, per quanto mi piaccia la moto svelta in ingresso, non stravolgerei il progetto originale così tanto! Non credo che il telaio k7 sia così diverso dal k5-6 che è sveltissima e non è certo alta 20 citti di +!
Secondo me se investivi in un bello scarico singolo e senza kat guadagnavi molto di +...non so quanti kg puoi levare ma secondo me uno sproposito!
E il peso rende la moto + o meno leggera, agile stabile ecc ecc.
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