Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Andrea... Ghostrider forse si riferiva a te invece che a me.. magari ha visto lo scarico..Originally posted by AndreGixxer View Postguarda a me proprio puoi dirmi quello che ti pare, mi pongo ad un livello completamente diverso dal tuo quindi nn dedico nemmeno mezzo respiro alla tua insolenza; impara cosa sia la coerenza, l'educazione...far il "collaudatore" non implica aver anche l'educazione e questo l'abbiam capito tutti, per me puoi esser anche Valentino con Stoner al suo fianco...se su un forum scrivi "adesso vado a farmi due risate" e poi vieni qui a pigliar per il culo bimbetto mio...hghghggh te lo ripeto qui siamo abbastanza grandi da capire cosa succede
cmq se ci si chiarisce .. per me amici tutti...
Scherzo... dai.. ragazzi, calmiamo i toni.. anche se non siamo collaudatori o piloti GP siamo tutti appassionati e secondo me quello conta e quello fa forte un gruppo..
Su su.. tutti al bar a bere!
Comment
-
e perch????...io non vedo l'ora che arrivi quell'omone di rosso vestito e con la barba bianca.....passo la sera a guardare il cielo sperando di vedere le renne e la slitta...e appanno i vetri della finestra col respiroOriginally posted by Maoni View Postno !!! ? tutta gente che ha smesso di credere a babbo natale
Comment
-
ti manca tanto la moto.... vero ?Originally posted by jack View Poste perch????...io non vedo l'ora che arrivi quell'omone di rosso vestito e con la barba bianca.....passo la sera a guardare il cielo sperando di vedere le renne e la slitta...e appanno i vetri della finestra col respiro
Comment
X

Comment