Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'è un motivo perchè l'hai preso trasparante......secondo me hai toppato io lo preso Fumè sia sulla CBR che sulla VFR fa molto figo....strano che non l'hai preso anche tu
C'? un motivo perch? l'hai preso trasparante......secondo me hai toppato io lo preso Fum? sia sulla CBR che sulla VFR fa molto figo....strano che non l'hai preso anche tu
trasparente fa "resing" e ti permette di vedere quando stai in carena. Io ho sia plex e visiera casco fume,quando sto in carena non se ne parla di vedere attraverso il plexiglas....
C'? un motivo perch? l'hai preso trasparante......secondo me hai toppato io lo preso Fum? sia sulla CBR che sulla VFR fa molto figo....strano che non l'hai preso anche tu
poi me lo dici quanto sei figo quando vai lungo perche' non vedi dove stai!
trasparente fa "resing" e ti permette di vedere quando stai in carena. Io ho sia plex e visiera casco fume,quando sto in carena non se ne parla di vedere attraverso il plexiglas....
poi me lo dici quanto sei figo quando vai lungo perche' non vedi dove stai!
Mi spiace ma avete toppato anche voi primo in strada non si sta in carena....mica siamo in pista....secondo in ogni caso sulla mia CBR ovviamente c'? lo trasparante..
per tagliare la testa al toro si dice
non che moto hai
ma quanti km fai!!!!!!!!!
...e questa cosa è una barzelletta...allroa mio fratello è più motociclista di tutti con tutti i km che fa con il suo scarabeuccio ..
però qui mi sa che si sta andando un pochino ot..questo topit è stato creato per discutere di ben altre cose
con chi dovreipolemizzare
vedi polemica nelle mie parole ???
cocco capiti male qua, siam tutti meno bimbetti di te..va a far il bimbo da dove sei venuto..l'ho letto tutti su gsx-r.it che venivi qui a pigliar per il culo...
Comment