Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sono arrivate adesso le gomme .........di domenica alle 16.......
Io la pressione per strada la tengo anche pi? alta tipo 2,5 poi ognuno ha le sue preferenze.
Belin stavo giusto pensando di prendere spunto per delle belle Dunlop stradali e le tradisci con Pirelli
Vedo che la tratti bene la nuova bestia comunque
Eh Dunlop.... il 190/50 dietro era introvabile.. ed era un caos.. mi hanno recapitato molto gentilmente queste SC PRO... mi fanno molto amarcord R1 98..
Eh Dunlop.... il 190/50 dietro era introvabile.. ed era un caos.. mi hanno recapitato molto gentilmente queste SC PRO... mi fanno molto amarcord R1 98..
capisco... cmq sono ottime pure queste... come del resto quasi tutte le gomme dei giorni nostri...
Ma io sono fermo come un palo sia su strada che in pista..
Io pure sono fermo , in pista ? ok la pressione tipo 2,1 e 1,9 ma per strada mi d? pi? feeling una pressione pi? alta , che tra l'altro non raggiungono le temperature d'esercizio ottimali.
pesiamo più o meno uguale, io le PRO, per utilizzo stradale, su R6, le tenevo 2,2 anteriore e 2,4 posteriore, mi sono sempre trovato bene, ma è una cosa molto soggettiva, prova con queste pressioni e vedi che sensazioni ti dà
pesiamo pi? o meno uguale, io le PRO, per utilizzo stradale, su R6, le tenevo 2,2 anteriore e 2,4 posteriore, mi sono sempre trovato bene, ma ? una cosa molto soggettiva, prova con queste pressioni e vedi che sensazioni ti d?
B? calcolando che ho un 1000... dietro si scalda prima e di pi? per quello..
Comment