Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Per contrastare le sbacchettate powa occorre un gingillo powaOriginally posted by mito22 View PostOggi pacchettino...
Ecco la roba svedese...

Quella JAP invece evito.. che perch? sono un coglione ho buttato soldi e ho ordinato una cosa che GIA' AVEVO.. ma sono fuso *****...

Voglio le foto del dopppioneeeeeeeee
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
OLLALLAAAA !!Originally posted by mito22 View PostOggi pacchettino...
Ecco la roba svedese...
Quella JAP invece evito.. che perch? sono un coglione ho buttato soldi e ho ordinato una cosa che GIA' AVEVO.. ma sono fuso *****...
ma che bel vedere dentro quella scatoletta
eh eh eh, vedo che ? il kit specifico con tanto di connettori e resistenze per disabilitare l'ammortizatore di sterzo originale
L'ho sognato per un p? di tempo, e credo che continuer? a farlo ancora per un p?
.....eh eh eh eh
vv
Comment
-
Dave....anche via PM se vuoi....Originally posted by mito22 View PostOggi pacchettino...
Ecco la roba svedese...
potresti dirmi quanto ti ? costato l'ammo di sterzo....
? diventato quasi indispensabile per me a Misano.
Su altre piste no, ma con tutte le ripartenze del Santamonica, mi servir? di certo....
me lo ha pure detto quel fermone "terrone" di Giuseppe
Comment
-
E fa girare l'economia.. solo io coi debiti?!?!? Ebb?, se compro, compro la cosa giusta, no?Originally posted by gixxo View PostOLLALLAAAA !!
ma che bel vedere dentro quella scatoletta
eh eh eh, vedo che ? il kit specifico con tanto di connettori e resistenze per disabilitare l'ammortizatore di sterzo originale
L'ho sognato per un p? di tempo, e credo che continuer? a farlo ancora per un p?
.....eh eh eh eh
vv
Eh ancora non so cosa l'ho pagato, sicuramente mi hanno fatto bene, mandami una email..Originally posted by robb?rsm View PostDave....anche via PM se vuoi....
potresti dirmi quanto ti ? costato l'ammo di sterzo....
? diventato quasi indispensabile per me a Misano.
Su altre piste no, ma con tutte le ripartenze del Santamonica, mi servir? di certo....
me lo ha pure detto quel fermone "terrone" di Giuseppe

Eccerto, cos? poi pensano che gli italiani sono come te e maoni e ci sfottono pure in svezia!Originally posted by giuseppe_d View Poste mica erano per lui
le passava a noi

Ormai si sta incazzando anche per queste cose..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo ... se lo sgamava la Vale era ben peggio
Mellio lollins
Originally posted by fajan 999s View PostPer un'attimo ho pensato ad un bel kit forcella
...
Na.. il kit forcella vado da Mr. Molla e hypermollo..Originally posted by Cimo77 View Postidem.....anche a te pareva lo scatolone lungo?

Magari pi? avanti una forcella completa di quelle che piacciono a me..
Comment
X

....mezzeseghe !!!! 
Comment