Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti..Originally posted by 4inlinea View PostPer curiosit? quanto grano hai scucito per i mark forgiati ?
Col Kawa avevo pi? feeling.. cmq. tra pioggia, gomme nuove, freni da rodare.. e pantoloni normali.. dai..Originally posted by DesmoduePR View Postinfatti
non c era verso di farla star Giu

Comment
-
Complimenti, molto meritevoli gli ultimi aggiornamenti! Voto 10 con lode ai cerchi....gli Yoshi montati sono un'altra cosa....ora vogliamo anche altre finezze alle quali ci hai abituato
(gi? cosi ? uno spettacolo, ma per quello che ti conosco resto sintonizzato per vedere cosa arriver?.....
)
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
e aspeOriginally posted by mito22 View PostPotrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti..
Col Kawa avevo pi? feeling.. cmq. tra pioggia, gomme nuove, freni da rodare.. e pantoloni normali.. dai..
tanto nn hai mica detto che devi ancora finire di colegare il tutto della PC3 ?
e cmq anche con i DB incorporati io vi assicuro che cantano veramente bene
Comment
-
Sta sintonizzato..Originally posted by g2barbero View PostComplimenti, molto meritevoli gli ultimi aggiornamenti! Voto 10 con lode ai cerchi....gli Yoshi montati sono un'altra cosa....ora vogliamo anche altre finezze alle quali ci hai abituato
:: (gi? cosi ? uno spettacolo, ma per quello che ti conosco resto sintonizzato per vedere cosa arriver?.....
)
Per un p? si.. ti dir?.. vanno veramente bene 'sti NEWFREN.. fino a settimana scorsa manco sapevo li facessero per le moto sportive.!Originally posted by gixxer80 View Postcon gli yoshi sta veramente benissimo troppo cattivi!!!!! bellissimi i cerchi sono uno spettacolo!!!!!!ma quei dischi restano cos? soli soletti senza le pinze
: ??
Seee.. hai capito di un giusto te..Originally posted by 4inlinea View PostHo capito...sono piovuti dal cielo
come no.. 
Se mi stavi dietro sulle rette a Colorno.. sentivi dei tuoni.. ah,ah..Originally posted by DesmoduePR View Poste aspe
tanto nn hai mica detto che devi ancora finire di colegare il tutto della PC3 ?
e cmq anche con i DB incorporati io vi assicuro che cantano veramente bene
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Guarda stessa cosa io...Originally posted by gixxer80 View Postsinceramente io non li conoscevo ho visitato adesso il loro sito
cmq ancora complimenti!!!!!
Fino a settimana scorsa pensavo facessero sistemi solo per cross e scooter..
Sono stati una piacevole sorpresa..
Last edited by mito22; 24-05-08, 17:17.
Comment
X

Comment