Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzo mio ma proprio tu senza adesivi DDG??!!! Vediamo di rimediare!!
E impressionante come i marchesini facciano guadagnare 10 punti a qualsiasi moto. Veramente bellissimi. Il mio sogno....
Io aspetto le carene ma soprattutto le ulteriori modifiche alle sospensioni. Sempre deciso a far un salto dal Mollone?
Ragazzo mio ma proprio tu senza adesivi DDG??!!! Vediamo di rimediare!!
E impressionante come i marchesini facciano guadagnare 10 punti a qualsiasi moto. Veramente bellissimi. Il mio sogno....
Io aspetto le carene ma soprattutto le ulteriori modifiche alle sospensioni. Sempre deciso a far un salto dal Mollone?
Certo, la forcella me la fa Mr. Molla..
B? non sono solo i marchesini, anche se metti oz, marvic, o pvm... si vede che sono cerchi diversi.. ed essendo grandi.. si notano!
Comment