Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione.. Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..
Il buon Massi ci sa fare.... budget alla mano e l'aiuto di Fabio Vicenti e sei a cavallo.... Suzu rosso senza per? richiamo Marloboro, troppo vicini a Ducati, ? un bella idea
Siccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione.. Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..
Finalmente sei arrivato anche nella ns. famiglia!!! ho avuto paura che quest'anno fosse stata la volta del Ducati.
Io personalmente sono gi? felicissimo del nuovo acquisto considerando che mezzo che potr? uscirne fuori ... per la colorazione non saprei proprio cosa consigliarti. Io stesso sono ancora indeciso se lasciare le mie carene in carbonio tutte ORIGINALI (stile tua R1 04) o aggiungere un kit di adesivi per farla diventare + RACING, per? per adesso viste le ultime spese ho sospeso tutto, anche le prove in pista .
DAI COMPLIMENTI, VAI CON LA PREPARAZIONE CHE CMQ FARAI LA SCELTA MIGLIORE
Il buon Massi ci sa fare.... budget alla mano e l'aiuto di Fabio Vicenti e sei a cavallo.... Suzu rosso senza per? richiamo Marloboro, troppo vicini a Ducati, ? un bella idea
Comment