Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
perch? non una bella corona replica ma col draghetto bello grosso sul serbatoio??Originally posted by mito22 View PostSiccome non mi piace tenere le cose come hanno tutti..
E siccome MAMMO900 (Bad Boys Performance) non ha nulla da fare (come no)..
Come la faccio 'sta moto? Parlo di colorazione..
Idee?Suggerimenti?Foto?
Diciamo che ? preferibile una colorazione SUZUKI ORIENTED o pseudoreplica.. non la faccio rossa Marlboro come la Ducati per capirci..
Si, posso verniciare anche il serbatoio senza problemi..

a me la corona mi ? sempre piaciuta!!

Comment
-
-
se non hai problemi a riverniciare anche il serba falla replica yoshi...se invece vuoi conservare il colore originale io andrei di replica AMA spies o mladin, troppo belle nell aloro semplicità e di sicuro effetto.
Comment
-
Na.. troppo anemica..Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post.jpg)
era TROPPO ****!
Già postata.. un pò pesantina.. troppo nera..Originally posted by panteranera View Post
Eh si ma ne trovi in giro a mazzi...Originally posted by zx-12r View Postperchè non una bella corona replica ma col draghetto bello grosso sul serbatoio??
a me la corona mi è sempre piaciuta!!

Che cazz è? La moto di X-files? Ma no dai..Originally posted by Ufo View Post
E dopo? Na.. ma de che..Originally posted by robbèrsm View PostPrese direttamente dal buon Mario

Ovvio che l'idea si ispira ai colori....non agli adesivi della Yama
Altrimenti con le fiamme

Già postata e risposto.. vedi sopra..Originally posted by BMneW View Post
Last edited by mito22; 02-05-08, 07:27.
Comment
-
la mia ancora non posso farvela vedere perché è in officina per "qualche" modifica, ma spero di poter postare presto una foto; la grafica che mi ha fatto Colorservice è proprio bella ed elegante, e mantiene i colori classici Suzuki (bianco, blue, azzurro)!! ;-)
Comment
-
Come la concorrenza? Na..Originally posted by elpaso1 View Post
Ma fai una grafica Suzuki sul DUCATONE?Originally posted by duca851 View Postla mia ancora non posso farvela vedere perch? ? in officina per "qualche" modifica, ma spero di poter postare presto una foto; la grafica che mi ha fatto Colorservice ? proprio bella ed elegante, e mantiene i colori classici Suzuki (bianco, blue, azzurro)!! ;-)
Comment
X

Comment