Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Per ora no.. non ho così tanto cash al momento, sto risparmiando per le carene e per andare a Rijeka ad agosto..Originally posted by Luisss View Postma i tendi catena fighi come il resto della bulloneria???
Ecco..Originally posted by Maoni View Poste fig@ !!! e le foto del cofanetto in madreperla nel quale erano custodite non le posti ?

Ma va.. figurati... ma te pare..Originally posted by Ferra 84 View Postbasta davide altrimenti poi quando entro nel mio garage mi viene da piangere

Vedrai...Originally posted by xsandrox View PostMi è sfuggito un dettaglio: ma la grafica by bad boys sarà su carene racing o stradali??
Sabato ti porto quello che ho dei pezzi, almeno partiamo..Originally posted by mammo900 View Postbelli sti aggeggini fotonici...
14 ore al giorno sono via per lavoro anche..Originally posted by massirsv View PostRambaldo montala di più!!
Last edited by mito22; 09-07-08, 07:48.
Comment
-
Ma io sono gravemente malato... e questa gente mi conosce bene..Originally posted by bananarama View Postquello si... ma ci devi pensare e chiedergliele, a me non sarebbe mai venuto in mente!
Sono psicologicamente labile con certe cose.. o come quando vado da Piero al Dainese Pro Shop e mi dice 'Guarda ? arrivata una cosa ****..'
Il fatto ? che anche se non ho soldi, mi dice che glieli bonifico e mi fotte..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa io sono gravemente malato... e questa gente mi conosce bene..
Sono psicologicamente labile con certe cose.. o come quando vado da Piero al Dainese Pro Shop e mi dice 'Guarda ? arrivata una cosa ****..'
Il fatto ? che anche se non ho soldi, mi dice che glieli bonifico e mi fotte..

Comment
X

Comment