? meglio riattivare quella al muro v? altrimenti arriva natale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
A me la moto serve perch? mi piace averla e usarla.. non perch? mi dicano che **** sei un figo..Originally posted by Maoni View Post....che al bar rimorchiavi come un mandrillo
anzi.. azzi miei.. i pezzi li monto perch? IO penso che quei pezzi vadano su bene.. gli altri possono pensarla come vogliono..
Comment
-
non sarai mai un ducatistaOriginally posted by mito22 View PostA me la moto serve perch? mi piace averla e usarla.. non perch? mi dicano che **** sei un figo..
anzi.. azzi miei.. i pezzi li monto perch? IO penso che quei pezzi vadano su bene.. gli altri possono pensarla come vogliono.. 
Comment
-
Io sono un MOTOCICLISTA...Originally posted by emassi78 View Postnon sarai mai un ducatista

quindi.. 
Cmq. aspetto di vedere la 1000 tettesca... secondo me quella spaccher? tanti culi!
Cooooomunque.. non ho soldi da finire questa.. figurati prenderne un'altra e poi secondo me questa viene una bella arma definitiva!
Comment
-
forse mi sono espresso maleOriginally posted by mito22 View PostA me la moto serve perch? mi piace averla e usarla.. non perch? mi dicano che **** sei un figo..
intendevo dire che tutto quel ben di D I O, lo trovi di serie su un monster
Comment
-
seeeeeee! dici sempre cosi poi per?.....................Originally posted by mito22 View PostIo sono un MOTOCICLISTA...
quindi.. 
Cmq. aspetto di vedere la 1000 tettesca... secondo me quella spaccher? tanti culi!
Cooooomunque.. non ho soldi da finire questa.. figurati prenderne un'altra e poi secondo me questa viene una bella arma definitiva!

Comment
X

Comment