Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
si si proprio il mese giusto per? secondo m? ce la metteranno tutta forza badboys dajjjeOriginally posted by mito22 View PostFosse per me... questa sera... ma non sono io a verniciare.. speriamo che Massi e Giovanni abbiano un p? di tempo.. (d'altronde il mese perfetto per portare le carene a verniciare ? luglio, no?
) 
Comment
-
Ahem... l'ho ricambiata... mi sa che non hai visto quella definitiva..Originally posted by speed01 View Postma allora sta grafica....l'avete mica vista?

Ah tu l'hai vista? Dove? Al cesso degli uomini negli autogrill sotto il cell di Obelspeed?!?!?Originally posted by bananarama View Posthahaahah io l'ho vista in anteprima!!!
fa schifissimo!

Ma si quello sempre..Originally posted by daniele8422 View Postsi si proprio il mese giusto per? secondo m? ce la metteranno tutta forza badboys dajjje
Comment
-
Ohi ma dopo la colorazione cosa manca? E' fatta?!?
Poi st'anno sei stato meno laborioso... niente video di sfiammate o lucine... e ancora devi montare un pacco di roba!!! DAIIIIIII!
Skerzo! Complimenti!
Comment
-
maddai... quella ? una moto BY FEBUR.. non ? quella di davide!Originally posted by Ufo View PostOhi ma dopo la colorazione cosa manca? E' fatta?!?
Poi st'anno sei stato meno laborioso... niente video di sfiammate o lucine... e ancora devi montare un pacco di roba!!! DAIIIIIII!
Skerzo! Complimenti!
Comment
-
Naaa... cambio genere da un anno all'altro!Originally posted by vecchiaiolo View Postecco a voi in anteprima la colorazione del WM...........

Per? il forcellone..........

Pensa che quel forcellone ce l'ho qua a 5 metri.. per? sulla mia non monta.. azz...Originally posted by Ufo View PostOhi ma dopo la colorazione cosa manca? E' fatta?!?
Skerzo! Complimenti!
Gi?..Originally posted by StarDevil View Postmaddai... quella ? una moto BY FEBUR.. non ? quella di davide!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X