Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda... io sono dell'idea.. meno pippe e pi? gas... sicuramente con l'allenamento ottieni molto di pi? che con una piastra... di certo non ti da 1" al giro una piastra.. ergo... o lo fai per passione o non vale la pena...!
A sentire i puristi delle prestazioni (ingegneri e tecnici in senso lato), tutto quello che è "originale" è un compromesso tra prestazioni e costo...
Per astrazione, potrei dire che le uniche cose davvero "ottimali", considerando l'attuale livello tecnologico, si trova in MotoGP e in parte in SBK... tutto quello che si discosta dalla componentistica usata in queste competizioni è "migliorabile"...
Ma poi, fortunatamente si torna con i piedi per terra... e la risposta alla tua domanda è: SIII, sono abbastanza rigide per il 99,9% delle persone che hanno quella moto!!
guarda... io sono dell'idea.. meno pippe e pi? gas... sicuramente con l'allenamento ottieni molto di pi? che con una piastra... di certo non ti da 1" al giro una piastra.. ergo... o lo fai per passione o non vale la pena...!
ovviamente ? il mio punto di vista
Ma quello ? ovvio.. mica metto pezzi per girare in chiss? che tempi.. anzi, per i medici sarebbe sconsigliabile girare anche con uno scooter per me..
Lo faccio per passione..
Senn? tutti quelli che non girano che so sotto i 2.05 al mugello con la moto ORIGINALE, non dovrebbero mettere nulla..
Comment