Originally posted by gomma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
giusto...non ci pensavo...sono ancora stanco da ieri...pasqua in pista..pasqua piu bella non si poteva..cmq spero di vedere presto la tua superbike...complimenti per le super forche spaziali ,cerchi e pinze...il resto non l ho ancora visto mas immagino...posta presto le foto che sono curioso...salvo le tue foto dall r1 02 quando eri a misano con la moto su quella piattaforma di ferro (non so il nome...)era stupenda..per non parlare dell r7 ec..ecc...non ho mai visto invece lo zx10 e il gixxer...Last edited by gomma; 13-04-09, 17:12.
Comment
-
Giovedì o venerdì il buon mammo900 viene a prendere quel che rimane del bidone..
Poi vediamo MAGIC RAMON che combina questa settimana e se arrivano i discazzi!
Comment
-
Il 10R lo vedi sul forum Kawasaki e sulla pistata di adria dell'anno scorso su www.daidegas.it sezione EVENTI...Originally posted by gomma View Postsalvo le tue foto dall r1 02 quando eri a misano con la moto su quella piattaforma di ferro (non so il nome...)era stupenda..per non parlare dell r7 ec..ecc...non ho mai visto invece lo zx10 e il gixxer...
Piattaforma di ferro? Ma io c'ero? ERO UBRIACO SENZA BERE?!?!?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
E che.. io no? Attendo il Michelangelo della pistola a spruzzo e il Brunelleschi del CNC!Originally posted by Scorpion View Postooooooooooooooooooooooooo alora....
dai che la stagione ? agli inizi.... vogliamo vedere tutte ste belle parti montate...

Originally posted by DesmoduePR View Postinizi? io devo gia pagare la seconda rata dell assicurazione

Paghi l'assicurazione a quadrimestre tu?
ah,ah..
Moto sempre assicurata cmq. la mia!
Comment
X

Comment