Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...secondo me il pc lele ...si attiva quando si tira in ballo l'utente mito22... ...un p? come Fede quando puntano il dito su Berlusconi...
ma ne sei convinto davvero di quello che scrivi? E metti le faccine che ridono, senn? la gente pensa davvero che tu sia cos?.. daje stefano.. e poi ti pare che ho bisogno di qualcuno che mi difenda? na...
Solo che magari qualcuno ha scritto cazzate, ma magari era per la qualificazione ai campionati mondiali di arrampicata sugli specchi.
Cmq. io il discorso l'avevo bello che chiuso.. ovvio che se i detentori della verit? di 'sto par di belle balle continuano a riaprire..
Dav ma zio bello non puoi fare le foto delle carene anteriori anche se sono smontate??
ma i cavi accelleratore non interferiscono con la pompa freno??
come mai hai tolto i marchesini che avevi lo scorso anno ed hai messo i nuovi cerchi??pesano meno? ti garbano di + esteticamente??
comunque i colori sono molto belli in foto e presumo che dal vivo facciano ancora più effetto sborone
Stefano.. io lascerei stare.. era un bel periodo che ti era passata la cagacazzite.. eddai.. vedere che uno si collega solo per seminare zizzania, non è gran bello.
....apparte che io mi colleggo spessissimo ...scrivo poco propio per evitare queste situazioni visto che io la penso diversamente da voi...
...detto questo e chiuso il discorso...
....vorrei tanto sapere il prezzo del terminale yoshi doppio sfogo per k5 ...se ho da lamentare una cosa del mio scarico completo ...che non è propio da 2 soldi ...è che fa poco bordello "omologato" ...a chid evo chiedere?
si possono dir parolacce pe commentare.... O_O ....
e' allucinante...
domanda...come mai gli yoshi nel completo sono piu' lunghi?..il mio e' corto la metà....? sempre in titanio, ma lungo e' figo cachio...nella mia il completo lo danno csi lungo ma con una uscita solo anziche due bocche...
come sound diciamo pure che puoi andare in galera senza passare davia ne...un po come me....buahahah
si possono dir parolacce pe commentare.... O_O ....
e' allucinante...
domanda...come mai gli yoshi nel completo sono piu' lunghi?..il mio e' corto la met?....? sempre in titanio, ma lungo e' figo cachio...nella mia il completo lo danno csi lungo ma con una uscita solo anziche due bocche...
come sound diciamo pure che puoi andare in galera senza passare davia ne...un po come me....buahahah
Non so... cmq. non penso sia casuale.. questo non ? il modello ammerigano.. questo ? un p? speciale.. Girando il 4-1 di 90 gradi modifichi l'erogazione.. dai pi? medi o pi? alti.. (se uno girasse 52 al mugello e avesse voglia di fare quel mestiere)..
Comment