Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai massi, qui ho terminato.
le carene del bocia, come son messe?
Ecco una foto di cerchi dischi e pinze...
okkk ... io sono quasi pronto come te insomma... porta che tut che ghe monte su i toch !!! .. ora la sett prossima denudo la moto del piccolo bocia e poi gle la metto tutta in un scatolone... ehh si ?? ------
okkk ... io sono quasi pronto come te insomma... porta che tut che ghe monte su i toch !!! .. ora la sett prossima denudo la moto del piccolo bocia e poi gle la metto tutta in un scatolone... ehh si èè ------
Dai dai mammo dai!!!!
...da notizie false e tendenziose, la moto del bocia è in sede da venerdì...
... dai sù... qualche foto?! ... quì gatta ci cova!!!!
okkk ... io sono quasi pronto come te insomma... porta che tut che ghe monte su i toch !!! .. ora la sett prossima denudo la moto del piccolo bocia e poi gle la metto tutta in un scatolone... ehh si ?? ------
Dai Mammo, qualche foto, ma le carene son fatte? Ma ci metti cos? tanto perch? ? la moto di Davide e ti sta sulle balle o fa il complicato vero? Di solito fai prima?
Inkia pensare che definivo lento il mio carrozziere perchè lavora con passione e con tempi consoni a tale modus operandi , ma queste carene le si inneggiano da quanto tempo ? Quanto manca ????????
Vogliamo le carenedimito22cositrarremoispirazioneperlenostre !
Comment