Sempre che riuscirai ad usarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Appena inciampo in 2500 euro.... na.. troppo bordello e ho altre spese.. gi? mi sono tirato anche oltre... mi piacerebbe ma... non me lo posso permettere... e poi oltre al forcellone van su svariate cose.. vedi pinza staffa ecc. ecc.Originally posted by Lordh View Postmito ma un bel forcellone?
BUM!!
ora mi banna
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
OK........
allora Mito....io ...se fossi in te....inizierei gia' a comprare chili su chili di sale e dormirei costantemente con entrambe le mani sulle palle!
Comment
-
Ma no.. io faccio le moto cos? perch? sono appassionato e qualche amico mi d? una mano.. se dovessi andare forte proporzionatamente alla moto.. partirei in 4-5 fila ah,ah..Originally posted by fede31 View PostSenti,approposito,ma non e' che ti vedo schierato tra haga e spies domenica no?
Comment
-
bello bello il disco, effettivamente quello originale ? orribile e a me il nero della zona non pista frenante si sta scheggiandoOriginally posted by mito22 View PostGi? che ci stavo... visto che il disco dietro ? osceno e RC Brakes ancora non sta facendo i posteriori belli forati come quelli della SBK e MOTOGP..

...uando avr? qualhe dindo far? un pensierino anhe io 
fighi ma no avevo notato il dettaglio delle forche sanalate nella canna che va ad incastro nelle piastre.....CHE SBORONATA POWER :O
Comment
X

Comment