sai che c'e', sei troppo complicato, famo na cosa, dammela a me che ci vado in giro con le carene grezze e pure grattate e non me ne frega niente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
mi piacciono molto cerchi e colorazione....un po meno il tromboncino...quelli della arrow nn sono il mio genere....x quanto la arrow sia un'ottima marca, il mio ? un giudizio puramente estetico...Originally posted by bory #87 View Postno, trovata su google con relativa scheda tecnica.....
Comment
-
li poi dipende dai dai gusti personali.Originally posted by Andre69 View Postmi piacciono molto cerchi e colorazione....un po meno il tromboncino...quelli della arrow nn sono il mio genere....x quanto la arrow sia un'ottima marca, il mio ? un giudizio puramente estetico...
io personalmente preferisco lo scarico tradizionale al tromboncino o allo scarico corto in basso stile r6 e varie.....
Comment
-
[QUOTE=bory #87;4238261]li poi dipende dai dai gusti personali.
[QUOTE]
intendevo proprio quello...
ed anch'io preferisco scarichi bassi.....oppure sottosella....ma l? ? x affezione, da buon possessore di cbr600rr
Comment
-
E poi mi butto in un fosso la notte?Originally posted by simon#79 View Postuna cosa mai vista(almeno credo)
prova a fare questa colorazione qua usando metalizzati o perlati......

Gi? postata..Originally posted by bory #87 View Postdi questa cosa ne pensate?

alla fine replica della motogp di 3 anni fa, no?
Eccerto.. che vuoi che sia..Originally posted by TheKing View PostMa gli Yoshi ce li DEVI mettere ugualmente, altrimenti che mototroppoassaipotente ?, scusa????

2 mesi di stipendio quasi 3.. 
Na...Originally posted by TheKing View PostB?, a quello si pu? rimediare, ma non ? che il risultato mi sembri troppo entusiasmante...

Comment
X

Comment