Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
bianco perla
blu scuro metallizzato.spennellati a dovere!!..nn mi ricordo chi mi aveva detto d un link ad un prog x editare le carene..se trovo produko!
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
rc 8
la ktm originale non mi piace ,..... in specie davanti ? bruttina davvero !! ossia ? molto ktm !!! ...ma dietro ? bella e fatta racing in versione SBK ? bellissima !!!Originally posted by mito22 View PostPrurito...

l'anno prossimo con BMW Aprilia e KTM in SBK ci divertiremo un mondo , speriamo che il sogno si avveri vedere tutti questi team ufficiali a combattere per il titolo .
Comment
-
Fabri.. si parlava della colorazione per la mia Suzuki 1000 2007..Originally posted by omniaracing View Postla ktm originale non mi piace ,..... in specie davanti ? bruttina davvero !! ossia ? molto ktm !!! ...ma dietro ? bella e fatta racing in versione SBK ? bellissima !!!
l'anno prossimo con BMW Aprilia e KTM in SBK ci divertiremo un mondo , speriamo che il sogno si avveri vedere tutti questi team ufficiali a combattere per il titolo .
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
[QUOTE=mito22;4237405]

niente male , anche se non adoro le replica , ma questa ? poco vista ....si puo' fare prendendone l'ispirazione .
ciao fabrizio
Comment
-
X

.....quasi quasi
Comment