Oh dove sono le foto della moto completata??? Mi date il link che non riesco a trovarle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postwwwwaffangulo...
Azz mi era arrivato un sms: corri vieni a vedere la moto di Mito come è venuta....
Ma ancora non t'hanno consegnato niente? Ma i pigmenti della vernice sono andati a raccoglierli nella foresta amazzonica, spremendo le raganelle velenose a mano?
Last edited by Rexxx; 05-05-09, 15:20.
Comment
-
Eh si... una cosa del genere.. solo quelle velenosissime per?!Originally posted by Rexxx View PostAzz mi era arrivato un sms: corri vieni a vedere la moto di Mito come ? venuta....
Ma ancora non t'hanno consegnato niente? Ma i pigmenti della vernice sono andati a raccoglierli nella foresta amazzonica, spremendo le raganelle velenose a mano?
Comment
-
Eh questa va benissimo.. rosso fluo non c'??Originally posted by Rexxx View Postazz un lavoro pericolosissimo...

Ecco perch? ho i piedi cos? pesanti azzo..Originally posted by libero View Postche noia.... che barba... e ste foto?????
qui metto le radici tra nattimo
Noooo ma dai.. e m? che hai?Originally posted by abezze View PostAhahahahaha
Il mio povero transit purtroppo ? stato demolito
che tristezza.. come diventiamo vecchi!
Si ma era un furgone da caccia impareggiabile..Originally posted by rsv factory View Poste menomale, consumava come na F1

Comment
-
Ma per completare sta moto che manca ? mi pare di capire che manca un perno per le forche ...
Dai Remo , visto che voglio andare a fare un giro in moto con Dave priam che io parta per l'estero , mandami le misure che domani in un oretta lo faccio io questo perno cosi poi rimettiamo in strada questa benedetta moto !
Comment
X

Comment