Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che prima o poi la motoretta verr? pronta!!
Mi viene in mente quando nel 2004 sistemavo la moto dopo l'incidente e mi mancavano giusto le piastre fly hammer sulle forcelle ohlins e le carene in vetroresina che erano in verniciatura e persi la pistata di Rijeka a Maggio
Ti ricordi Dave quando sono arrivato col furgone e su la mia R1 04 tutta smontata in quel dell'officina di Fly Hammer ???
Mi viene in mente quando nel 2004 sistemavo la moto dopo l'incidente e mi mancavano giusto le piastre fly hammer sulle forcelle ohlins e le carene in vetroresina che erano in verniciatura e persi la pistata di Rijeka a Maggio
Ti ricordi Dave quando sono arrivato col furgone e su la mia R1 04 tutta smontata in quel dell'officina di Fly Hammer ???
Ricordo.. siamo andati a mangiare al ristorante col laghetto accanto! Ho anche qualche foto mi sa!
[QUOTE=mito22;5252858]Ricordo.. siamo andati a mangiare al ristorante col laghetto accanto! Ho anche qualche foto mi sa!
Comment