scusate se mi permetto ma questa si chiama mancanza di serieta,,,,,,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCi sono stati dei problemi...Le hai portate via le carene vero??? VERO???? ...Originally posted by mito22 View PostMa nulla de che... che massi ? andato in pista oggi, e io sono arrivato l? come un pirla avendo preso anche ferie e si ? portato via anche la cassettiera degli attrezzi e le carene son sempre allo stesso punto.
Nulla de che..
non mi capacito di come Tu possa restare calmo...
Comment
-
Guarda Danilo, lascia stare... 200 sacchi di caparra gi? li avevo messi, la coda il coprisella e il copriserbatoio li avevo gi? comprati.. erano gi? miei..Originally posted by Toledo View Postcuriosit? Dave ...
dopo tutto questo tempo, il lavoro nemmeno cominciato etc. etc.
Ti avran mica chiesto dei soldi ????? O meglio, per scusarsi di tutto, si faran mica pagare????
Lassame st? che qua gi? mi piglier? per il culo anche la Vale.. altro w.e. senza moto..
ma si tanto me l'han regalata e non pago assicurazione e bollo!
Comment
-
Dopo che le carene son su da giugno 2008 e moto su da 3 settimane? E poi non ho manco nulla da portarla via... faccio prima a dargli fuoco.Originally posted by gsxf750 View Postbah poche parole e schiette, dave portati via la moto e fanculo........; non si fa cosi!!!!!
Poi c'? da dire che Massi manco sta bene m? che gli ? venuto mal di schiena.. azz..
Comment
-
Cavolo a me non capita mai.Originally posted by mito22 View PostGuarda Danilo, lascia stare... 200 sacchi di caparra gi? li avevo messi, la coda il coprisella e il copriserbatoio li avevo gi? comprati.. erano gi? miei..
Lassame st? che qua gi? mi piglier? per il culo anche la Vale.. altro w.e. senza moto..

Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLe hai portate via le carene vero??? VERO???? ...
non mi capacito di come Tu possa restare calmo...Originally posted by Giu72 View PostIo sarei espolso...
Originally posted by Toledo View Postio anche, e per molto meno
ci vorr? fare la sorpresa, vero d??:festa3:
Comment
-
io, per rispetto nei tuoi confornti, non dico più niente ... ma, al Tuo posto sarei un tantinello adirato ....Originally posted by mito22 View PostGuarda Danilo, lascia stare... 200 sacchi di caparra già li avevo messi, la coda il coprisella e il copriserbatoio li avevo già comprati.. erano già miei..
Lassame stà che qua già mi piglierà per il culo anche la Vale.. altro w.e. senza moto..

Last edited by Toledo; 08-05-09, 16:53.
Comment
X

Comment