Mito: 420 euro spedite!!!!! IN ABS!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
certo che se c è da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n è di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno è libero di dire quello che vuole ...
Comment
-
per carit? non lo metto in dubbio ma se le carene le ha da giugno 2008 ? quasi un anno...Originally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c ? da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n ? di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno ? libero di dire quello che vuole ...
Comment
-
Ma se hai un lavoro da finire da mesi e se uno viene da te e tu non ti fai trovare. Poi oh, ognuno è libero di dire quello che vuole.Originally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c è da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n è di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno è libero di dire quello che vuole ...
Volevo vedere se erano le tue!
Last edited by patatinomix748; 08-05-09, 18:21.
Comment
-
Mauri... mi pare leggermente fuori luogo questo intervento... non mi pare di aver calcato la mano manco io.. che forse avrei qualche motivo...Originally posted by DesmoduePR View Postcerto che se c ? da accanirsi con qualcuno qui dentro ce n ? di genta che fa a schiaffoni per farlo eh ? ... Massi di bad boys performance non penso sia andato in pista a divertirsi come fa la maggior parte di noi... lui ci va per lavorare ... poi oh.. ognuno ? libero di dire quello che vuole ...
per? adesso.. cornuto e mazziato.. CALMA E BENE!
Dai su.. le carene son su da giugno 2008... non da mercoled? scorso, pago anche io.. ? lavoro anche il mio n?. Mica me le fa gratis perch? sono bello.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
daiiiiiOriginally posted by mito22 View PostMa nulla de che... che massi ? andato in pista oggi, e io sono arrivato l? come un pirla avendo preso anche ferie e si ? portato via anche la cassettiera degli attrezzi e le carene son sempre allo stesso punto.
Nulla de che..
non ci credo....dimmi che stai scherzando
Comment
-
mauri perdonami ma se ti dopo un anno che hai le mie carene in mano tu ancora non me le ahai montate, e perdonami ma sai meglio di me che carene complete di codone il montaggiosi effettua in mezzora occhio e croce........Originally posted by DesmoduePR View Posttranquillo che anch io ho aspettato...

, dai puo essere chi vuole ma se dave ? un cliente sgradito non ha che da dirlo non ? l'unico preparatore di moto sulla piazza
Comment
X

Comment