Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
Bene, bene... direi che è inziato il lavoro di trasformazione... e sono già seduto con i popcorn per vedere il resto
Visto che a livello di dotazione, di solito sai dove attingere per avere il top in fatto di "blasone" e prestazioni, mi permetto solo di darti un consiglio per quando penserai alle pedane: tieni in considerazione le Robby Moto! Io, dopo averne "sentite" tante, quando ho provato le SBK della Robby, ho clamorosamente scoperto che vuol dire avere un cambio più preciso... a volte si da la colpa al meccanismo invece con leve ben allineate su cuscinetti come le hanno le Robby, il miglioramente è palpabile! E poi sono usatissime nelle competizioni "che contano"!
Last edited by xsandrox; 04-05-08, 15:39.
Comment
-
Si era già montato quando l'ho presa..Originally posted by Max Ninja View Postma lo scarico l'hai già montato?
Si, ovvio.. lo metto.. appena ho cash..Originally posted by Vipera77 View Postche ne dici di fare lo sborene e mettere un bll' impianto luci Xeno????

Originally posted by xsandrox View PostBene, bene... direi che è inziato il lavoro di trasformazione...
Visto che a livello di dotazione, di solito sai dove attingere per avere il top in fatto di "blasone" e prestazioni, mi permetto solo un consiglio per quando penserai alle pedane: tieni in considerazione le Robby Moto! Io, dopo averne "sentite" tante, quando ho provato le SBK della Robby, ho clamorosamente scoperto che vuol dire avere un cambio più preciso... a volte si da la colpa al meccanismo invece con leve ben allineate su cuscinetti come le hanno le Robby, il miglioramente è palpabile! E poi sono usatissime nelle competizioni "che contano"!
Grazie ma.. hai mai visto le FLY HAMMER?
Sempre con movimento su cuscinetti e bronzine? 
C'erano anche su questa brutta moto qua:

Last edited by mito22; 04-05-08, 15:40.
Comment
-
mi sa che davide si far? fare qualcosa da remo in permanganato di titanio con riporto in plutonioOriginally posted by xsandrox View PostBene, bene... direi che ? inziato il lavoro di trasformazione... e sono gi? seduto con i popcorn per vedere il resto
Visto che a livello di dotazione, di solito sai dove attingere per avere il top in fatto di "blasone" e prestazioni, mi permetto solo di darti un consiglio per quando penserai alle pedane: tieni in considerazione le Robby Moto! Io, dopo averne "sentite" tante, quando ho provato le SBK della Robby, ho clamorosamente scoperto che vuol dire avere un cambio pi? preciso... a volte si da la colpa al meccanismo invece con leve ben allineate su cuscinetti come le hanno le Robby, il miglioramente ? palpabile! E poi sono usatissime nelle competizioni "che contano"!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
anche io penso di montarlo appena ho i soldi....
bellissime le pedane Fly Hammer!!!!
Comment
-
E non dimenticare la Cryptonite..Originally posted by jack View Postmi sa che davide si far? fare qualcosa da remo in permanganato di titanio con riporto in plutonio

E ottimo prezzo, no?Originally posted by Vipera77 View Postanche io penso di montarlo appena ho i soldi....
bellissime le pedane Fly Hammer!!!!
Comment
X


Comment