Dave ... gli scarichi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
Dipende quanto cash mi lasci.O il limite della tua Visa!Originally posted by luca84 View PostMa non riesci a tenere originale una moto?
cio? se ti presto la mia...me la riporti tutta tamarrata?

L'ho comprata gi? con quello scarico.. pi? avanti si cambia.Originally posted by Mitoz! View Postdomandina...
come mai non hai montato Akra? l'hexagonal ci sta a mina singolo li sopra...
poi...ho visto le colorazioni, no alla red bull :
No, mi ha aiutato un vaso di geranei.Originally posted by Maoni View Postminkiaaaaa !!! ha fatto tutto da solo ? :grosu: :
...e lo yoshi ? :ga:
Boh.. sar? in Yoshimura.
C'? poco da decidere.. leggi la risposta a lele..Originally posted by dario View Postuffi non mi veniva il termine!!! cmq per lo scarico che hai deciso poi?........
Si, come no.. cos? ci metto il portafoglio o i 20 euro per fare benza e non me li tengo addosso!Originally posted by panteranera View PostDiciamo che come prime modifiche di base stai andando bene : ...........ma ho notato una crepa, l'hai vista?:rolles:
Gran bello.Originally posted by Vipera77 View PostBello il tappo del serbatonio Febur....lo metto anche io appena ho 90 euro da spendere
Originally posted by jack View Postaspetta bubu:coum:Lele, o pago la rata dei servers o compro mezzo scarico... che faccio?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEccolo qui che inizia a trastullare la suzzu
Dave ... gli scarichi ?
Hai comprato la moto apposta per quelli 
Si fa quel che si pu?Originally posted by EvilJoker View Postsei proprio un fighetto

Na.. lascia l?.. che vado in giro tranquillo!E poi perch? forare le carene?Na..Originally posted by Vipera77 View Postio toglierei gli specchietti enormi.....
tanto 2 frecce le riesci a spostare sulla carena...
Va bene mamma!Originally posted by Vipera77 View Postquoto e stacca anche quello sul copricatena

Na.. questa se riesco la tengo..Originally posted by Maoni View Postnon fare lo spiritoso e marcalo stretto :g
quando avr? finito di metterci su di tutto e di pi?.... vender? la moto :
fossi in te ................
Come sempre..Originally posted by doc67 View Postoddddddddddio adesso rinizio ad odiarti!!!!!
sboroneeeeeeeee...ma tecnico
Comment
-
Eh.. un attimo.. attendiamo.Originally posted by maccio View PostAzzz...........
l'hai appena presa e gi? stiamo a sto punto
tira subito via quei tubi freno 
Si esattemente quel kit l?. Offerta OGNIBENE!Originally posted by Alberto2811 View Postbellissimo il parafango in carbonio!!!!
la catena che hai preso ? quella con cui ti fanno 40eori di sconto in pista?
tienici aggiornati, ne verr? fuori un capolavoro!!!
Dici nulla..Originally posted by TheKing View PostB? dal punto di vista del conto in banca immagino, ma devi mettere che il tuo ego ringrazier? sicuramente!

Comment
X

Comment