Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Bellissima grafica e direi che anche tu, dopo parecchi mesi, te la sei cavata alla grande!
Unico consiglio, se posso, riguarda il parafango: attenzione che senza, se prendi qualche sassolino sulla forcella, rischi di rigare gli steli... e considerato la cotanta grazia della parte, ? un rischio un p? troppo alto!
Comment
-
Si si... mica ? in dubbio che lo metta solo che devo portare la moto a 250 km di distanza per mezza giornata e farlo fare... non sono pezzi che si trovano dal ricambista purtroppo.Originally posted by xsandrox View PostBellissima grafica e direi che anche tu, dopo parecchi mesi, te la sei cavata alla grande!
Unico consiglio, se posso, riguarda il parafango: attenzione che senza, se prendi qualche sassolino sulla forcella, rischi di rigare gli steli... e considerato la cotanta grazia della parte, ? un rischio un p? troppo alto!
Comment
-
-
Senti questa? al bar di Molina, si avvicina un tipo e, viste le scritte daidegas sulla tuta mi fa: ma non era chiuso quel sito ?Originally posted by mito22 View PostMa no.. ? che avete pi? capelli di me quindi io devo fare in fretta.. se li perdo per strada azz..
E io: no no ..? stato riaperto, siamo in 3 o 4 a scrivere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
uè nonno
ma vai in giro con la VTR, l'RC30 o la R7?
Last edited by giuseppe_d; 24-05-09, 18:18.
Comment
-
Comment
-
X

Comment