Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Dav ma la grafica è sulla falsariga della gsxr Yoshi o sbaglio?
il blocchetto in zona mono però non mi sembra una genialata, ci finisce un sacco di sporco e in caso di pioggia o strada bagnata ti si riempie di morchia
per il resto per ora è molto succosa
...caccia le altre foto!!!!
Comment
-
Eh quelle che avevo le ho messe!Originally posted by JOSKA View PostDav ma la grafica ? sulla falsariga della gsxr Yoshi o sbaglio?
il blocchetto in zona mono per? non mi sembra una genialata, ci finisce un sacco di sporco e in caso di pioggia o strada bagnata ti si riempie di morchia
per il resto per ora ? molto succosa
...caccia le altre foto!!!!
Il blocchetto? Na.. non credere c'? il parafango ed ? pi? incassato del mono.
Si certo... ? quasi unoa Yoshi!
con qualche modifica naturalmente!
Ormai mancano poche cose e gli adesivi..Originally posted by massirsv View Postho visto parecchie novit?!!
finalmente questa moto sta per vedere la luce!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostB? tra un p? organizziamo il SAUNA GIRO del Garda..
ah Davide, da venerdi mi st? collegando adesso, il computer di casa ha bruciato la guarnizione testa, e quindi sono a piedi, sono in ufficio e non ho il tempo di leggere tutto, ma vedo che ci sono novit? (speriamo)mi aggiorni per favore?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Siamo messi cos?:Originally posted by rsv factory View Postah Davide, da venerdi mi st? collegando adesso, il computer di casa ha bruciato la guarnizione testa, e quindi sono a piedi, sono in ufficio e non ho il tempo di leggere tutto, ma vedo che ci sono novit? (speriamo)mi aggiorni per favore?

Lavori mancanti:
-Supporto parafango anteriore
-Acquisto e installazione tubi freno
-Montaggio manopole domino
-Montaggio strumentazione starlane
-Montaggio carena anteriore e fissaggio guscio serbatoio
na.. coi soldini che ho speso e che ho ora.. mi sa che la pista aspetta un p?!Originally posted by ett69 View Postciao
bene cos?
adesso tremino tutti in pista
ettore
Comment
X

Comment