Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
Ma va.. tu non hai ben presente che fico ? lo YOSHI!Originally posted by gixxo View PostCon 'sti scarichi Yoshy hai una sfiga dietro l'altra...
Il destino diceva Akra Evo completo sin dall'inizio, ed ora te ne rendi sempre pi? conto

Na... non me piace.. preferisco le pedane piuttosto..Originally posted by bananarama View Postma metti una staffa valtermoto al volo e poi la cambi no? che le pedane non si possono vedere...
Originally posted by funai View Postte lo avevamo detto io e mauro di prendere l'akra
Andate a cagare voi..Originally posted by Maoni View Postbravo Enrico
diglielo tu
Comment
-
Si certo.. leggi bene anche i messaggi dopo..Originally posted by syd87 View Postbella la piastra ma....quella importante non era quella inferiore??

Questa la mettiamo per fare un p? di colore.. per estetica pi? che altro..
Quando e se riesco a prendere una forcellina che dico io.. rifacciamo sopra e sotto come sempre..
(Compila il tuo profilo dal pannello utente!
)
Comment
-
[QUOTE=mito22;
Na... non me piace.. preferisco le pedane piuttosto..
[/QUOTE]
Le pedane son meglio delle staffe?!?
Dai, Mito, questa non si pu? sentire!
Comment
-
Ancora un paio di settimane..Originally posted by Toledo View PostMa le carene????
Non mi va di buttare via soldi per le ValterMoto.. preferisco aspettare e quando cambio, metto quello che mi piace!Originally posted by alexab13 View PostLe pedane son meglio delle staffe?!?
Dai, Mito, questa non si pu? sentire!
Comment
-
-
Lasciamolo lavor?!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDave ... ESIGIAMO le foto delle carene finite e montate !

Da BAD BOYS..Originally posted by Maoni View Postgiusto !!!!
ndo stanno ste carene ?

Questa settimana arrivano..Originally posted by emassi78 View Postquando torno dalle ferie esigo di vedere finite le carene
Comment
X

Comment