Originally posted by DesmoduePR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
A?.. ma noi siamo meccanici della domenica..
poi non ? cos? cazzata, bisognava attaccare anche due rubacorrente ecc. ecc. lascia cos? che vado pi? leggero di avantreno.. magari impenna!
-
Eh anch'io sarei curioso di sapere delle carene.........
Ancora tutti in ferie gli autori della grafica???????
Comment
-
holins ? holinsOriginally posted by mito22 View PostOggi con l'aiuto insostituibile di Daniele8424 abbiamo montato il maledetto e scomodissimo ammortizzatore di sterzo Ohlins..
Domani se rientro vuole dire che era montato bene.. se mi ammazzo, qualcosa non andava..
L'originale pesa 2 volte tanto..

Mounted..

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ASINO.. se lo scrivi cos? poi..Originally posted by doc67 View Postholins ? holins

Era cmq. scomodo da smontare e montare... bisogna togliere la paratia sotto e lavorare in poco spazio.. fortuna che ho tutti gli attrezzi..Originally posted by bladebiella View Postma scomodissimo perch? non montava, perch? non ci si arrivava, perch? non era il suo ammortizzatore di sterzo? non me fate leggere 18 pagine ahahah

Non so nulla.. ho mandato una email marted? ma nulla.. saranno in ferie..Originally posted by giuseppe_d View Postsi vabb?
ma ste careneeeee???

Comment
-
Resto cosa? Due cose dovrebbero essere arrivate in Febur, settimana prossima riaprono.. poi non ho altro strumentazione e cambio a parte..Originally posted by buks83 View PostFinalmente qualche novita....
Pero vogliamo roba piu succosa!!!
A quando le carene e il resto della "mercanzia"
Eh mi sa di si...Originally posted by panteranera View PostEh anch'io sarei curioso di sapere delle carene.........
Ancora tutti in ferie gli autori della grafica???????
vediamo se mammo900 ci dice qualcosa!
Comment
-
bello l'ammo di sterzo... ma ne ho gia' visti a migliaia di quelli e non mi sorprende... da' lo sai cosa voglio vedere su!
Comment
X

Comment